Grande Fratello Vip 7, grandi nomi nel cast: Signorini in trattative con…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/07/2022
Grande Fratello Vip 7, grandi nomi nel cast: Signorini in trattative con…

Arrivata l’indiscrezione sulla famosa conduttrice di Mediaset: ecco chi è

Il web è letteralmente in fermento per le notizie che trapelano riguardo il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, si vocifera già da tempo di grandi nomi alla corte di Alfonso Signorini per il prossimo appuntamento con il reality show più spiato d’Italia. Tuttavia, ad oggi sono arrivate finalmente delle notizie più certe riguardo delle conferme sul cast e molti personaggi in trattativa per settembre. A svelare i nomi ci ha pensato Gabriele Parpiglia durante il programma radiofonico “Facciamo finta che” con al timone Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101. Il famoso giornalista ed autore, infatti, si è lasciato scappare delle indiscrezioni alquanto succulente. Riguardo i rumors che da alcuni giorni popolano il web sulla partecipazione della famosa conduttrice Rita Dalla Chiesa al Grande Fratello Vip 7, il giornalista ha fatto chiarezza. Le sue parole in merito: “Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con lei. Questa può essere una risposta. Credo che lei abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere.” Quindi, in base alle dichiarazioni del giornalista, a fare il suo ingresso a Cinecittà sarebbe pronta proprio la famosa conduttrice.

Gabriele Parpiglia conferma la presenza di una nota showgirl e di una rapper

Ma le dichiarazioni del noto giornalista non sono finite qui. Infatti, si è lasciato andare a molti colpi di scena riguardo anche altri concorrenti che potrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Sui rumors che insistentemente vorrebbero Pamela Prati confermata come parte del cast ha dato una piena conferma. Le sue parole in merito: “La confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile.” E sulla sua partecipazione ha anche aggiunto: “Tornerà ma attenzione, tornerà a raccontare la verità su Mark Caltagirone?” Inoltre, ha confermato anche la presenza di una famosa rapper che allieterà indubbiamente le serate all’interno della Casa. Sulla partecipazione, infatti, di Chadia Rodriguez, rapper spagnola con origini marocchine ha affermato: “Confermata!” Ecco che si fa sempre meno rada la nebbia intorno al cast della prossima edizione del reality show targato Mediaset.

Vipponi in trattativa per la prossima edizione: di chi si tratta

Infine, sempre durante la diretta del programma radiofonico “Facciamo finta che” condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Gabriele Parpiglia ha svelato quali sarebbero i vipponi in trattativa per la prossima edizione. Sono ben due i nomi sui quali ci sarebbe la trattativa in corso: lo stylist Giovanni Ciacci e l’ex gieffina Carolina Marconi balzata alle cronache per la sua recente malattia. A parlare però della prossima edizione del reality show ci ha pensato anche Karina Cascella che ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni letteralmente choc.