Grande Fratello Vip 7, si allunga la lista degli esclusi: ecco chi non ci sarà

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/08/2022
Grande Fratello Vip 7, si allunga la lista degli esclusi: ecco chi non ci sarà

Continuano le indiscrezioni sui nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 tra conferme e esclusioni

Stanno per riaprirsi le porte della casa più spiata d’Italia. Prenderà il via infatti il prossimo lunedì 19 settembre la settima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini affiancato per il secondo anno consecutivo da Sonia Bruganelli in veste di opinionista e dalla new entry Orietta Berti. Il direttore di Chi è già al lavoro con gli autori per formare il cast di vipponi che abiterà a Cinecittà per molti mesi. Quella che si appresta ad iniziare dovrebbe infatti essere l’edizione più lunga nella storia del reality. Sul web e sui social continuano a circolare i nomi dei probabili inquilini e tra indizi e smentite, si allunga la lista degli esclusi. L’ultima a dichiarare di non aver mai sostenuto il provino per il Gf è stata Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta sbotta sul Grande Fratello Vip: “Mai fatto il provino”

Parlando del Grande Fratello Vip, Francesco Rosica ha tirato in ballo l’ex tronista ed influencer Rosa Perrotta che in questi giorni ha fatto parlare di sé per la presunta crisi con il suo compagno Pietro Tartaglione. La donna ha prontamente replicato alle voci che la volevano concorrente dichiarando sui social: “Mai fatto il provino per il gf”. Poi, senza mezzi termini ha aggiunto: “Mi dispiace ma è una grande ca**ata.” Il blogger ha ritrattato la notizia facendo però il nome della performer Elenoire Ferruzzi che pare sia ad un passo dall’essere una concorrente del reality. Altra grande esclusa sarebbe poi l’influencer Taylor Mega.

Gf Vip: tre “over” pronti a varcare la porta rossa e Giovanni Ciacci unico concorrente ufficiale

Alfonso Signorini continua a lasciare indizi e stando alle ultime indiscrezioni, tre vipponi “over” sarebbero pronti a varcare la porta rossa. Si tratterebbe di: l’attrice e comica Gegia; la cantante Wilma Goich e Charlie Gnocchi, fratello minore di Gene. Dopo la secca smentita dello chef Simone Rugiati, sarebbe saltato anche l’ingresso di Niccolò Pirlo, figlio dell’ex calciatore. Saltate le trattative anche con la rapper Chadia Rodriguez. Tv blog ha poi escluso dalla lista di probabili vipponi: Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi, Patrizia De Blanck, Artem Tkachuk, Paolo Cannavaro, Jeda. Si vociferava poi dell’arrivo nella casa di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ma stando a quanto riportato sempre da Rosica, la donna avrebbe sostenuto il provino e sarebbe stata scartata. Ad oggi dunque, l’unico concorrente ufficiale rimane Giovanni Ciacci.