Grande Fratello Vip 7, un’opinionista di Barbara d’Urso concorrente? Il rumor

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/08/2022
Grande Fratello Vip 7, un’opinionista di Barbara d’Urso concorrente? Il rumor

Arriva da Barbara d’Urso la prossima concorrente del reality? L’indiscrezione clamorosa

Nonostante manchino poche settimane all’inizio del Grande Fratello Vip 7, i movimenti intorno al reality continuano imperterriti e Alfonso Signorini insieme alla produzione continuano a lavorare per costruire il cast. Notizia dell’ultima ora vorrebbe che una nuova concorrente potrebbe arrivare direttamente dai salotti di Barbara d’Urso. A riportare la notizia è IGossip, che parla addirittura di una situazione già ben avviata. Il nome di questa nuova concorrente risponde a quello di Sarah Altobelli, che secondo il portale avrebbe già sostenuto e superato il provino venendo inserita nel cast del programma. Le voci intorno alla Altobello girano con forza, e si tratterebbe sicuramente di un’acquisizione interessante perchè darebbe molti spunti per tante dinamiche. In passato, l’opinionista ha anche preso parte all’Isola dei Famosi e dunque ha già maturato esperienza nei reality, cosa da non sottovalutare.

Smentiti due nomi per il Grande Fratello Vip: non mancano anche le polemiche

Come detto poc’anzi, il cast del reality sembra tutt’altro che ultimato (anche se molti ingressi avverranno a programma in corso), e infatti continuano a sprecarsi i nomi. Qualche giorno fa Alfonso Signorini, che su Instagram lancia degli indizi coinvolgendo i fan e invitandoli ad indovinare, con l’emoticon di un pallone da calcio aveva scatenato le teorie. Per molti il riferimento era a Diego Armando Maradona jr, figlio del compianto campione mondiale, il quale però ha smentito la notizia. Attualmente allenatore, Diego jr ha voluto tranquillizzare i tifosi con un video spiegando che non prenderà parte a nessun reality e che non lascerà i suoi giocatori a stagione in corso. Un altro nome trapelato era quello di Simone Rugiati. Lo chef ex Isola dei Famosi, però, non senza polemiche ha smentito la notizia spiegando che si è trattata di una fake news. Lo chef ha anche accusato alcune fanpage del Grande Fratello Vip con parole non proprio al miele.

Grande Fratello Vip 7, salta la partecipazione di Giovanni Ciacci? In rete diffusa una petizione

Tra i primi concorrenti annunciati per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 7, vi è quello di Giovanni Ciacci che affronterà il delicato tema dell’AIDS. Proprio a causa di quest’ultimo tema, Alfonso Signorini ha dovuto affrontare una battaglia contro Mediaset per potere avere Ciacci, ma alla fine ha vinto lui. In rete, però, non mancano gli stupidi e infatti è stata lanciata una petizione per escludere Giovanni Ciacci dal reality, proprio a causa della sua sieropositività. Molte persone vorrebbero che venisse escluso, ma sinceramente l’opzione sembra davvero impraticabile e anche ingiusta nei confronti di una persona che, però, potrà sfruttare l’occasione proprio per raccontare la sua personale esperienza a fare anche chiarezza su una patologia che vinto molti pregiudizi e molte complicazioni garantendo a coloro che ne sono affetti una vita abbastanza normale.