Grande Fratello Vip 7, concorrenti sicuri: “Antonino Spinalbese bacerà…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
21/09/2022
Grande Fratello Vip 7, concorrenti sicuri: “Antonino Spinalbese bacerà…”

Primi gossip dalla Casa del GF Vip: l’ex di Belen Rodriguez mette una coinquilina nel mirino

E’ cominciato solo da due giorni, ma già cominciano a crearsi le prime dinamiche e i primi possibili baccelli d’amore. In particolare, nelle ultime ore i concorrenti sembrano convinti che tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini possa esserci qualcosa in più di una convivenza o di un’amicizia. In particolare, i due sembrano essersi adocchiati sin dai primi momenti nella Casa e non mancano commenti da parte degli altri concorrenti, che hanno già notato una potenziale liaison. Alberto De Pisis, in particolare, si è detto convinto che qualcosa accadrà già nei prossimi giorni perchè ci sarebbero alcuni segnali inequivocabili: “Sono sicuro che tra due o tre giorni Antonino bacerà Ginevra. Cioè ma avete visto? Quando è in piscina se la mangia con gli occhi” ha dichiarato il concorrente, con le alter che si sono dette tutte d’accordo.

Ginevra Lamborghini è impegnata? Le sue parole fanno ‘tremare’ Antonino

Ebbene l’aria di flirt tra Antonino e Ginevra al GF Vip trova conferma anche in alcuni scambi di battute che i due hanno avuto nelle ultime ore. Mentre si trovavano in giardino insieme ad Alberto De Pisis e George Ciupilan, si è parlato a lungo anche delle storie passate. La sorella di Elettra ha spiegato di aver avuto alcune storie importanti tra cui una con un caro amico, interrottasi però al secondo anno di convivenza a causa di molte incompatibilità. Ciupilan le ha poi chiesto se è impegnata fuori dalla Casa, e la risposta sibillina ha fatto capire che è più impegnata che non. Qualcuno con cui ha una grande intesa, così ha definito la persona fuori dalla Casa, con De Pisis che l’ha presa in giro sottolineando proprio che sta fuori. Antonino Spinalbese, senza mezzi termini, ha già cominciato il flirt con la Lamborghini non risparmiandole ben più di una battutina.

Antonino Spinalbese rompe il silenzio sulla storica ex: ecco cosa ha raccontato

Quando si pensa ad Antonino Spinalbese non si può che pensare alla sua storia con Belen Rodriguez, da cui è nata la splendida Luna Mari. Proprio nella clip di presentazione precedente l’ingresso nella Casa, Antonino ha parlato indirettamente dell’ex compagna senza mai citarla direttamente parlando però di una storia in cui lui non c’entrava niente, e facendo lo stesso discorso anche per lei. Non solo, sulla passererella, prima di varcare la porta rossa, Alfonso lo ha provocato un po’ sottolineando proprio che nella clip di presentazione non avesse parlato della showgirl argentina, invitandola a salutarla. Antonino, che ha anche flirtato con Cristina Quaranta, però, non sembra interessato a pronunciare il nome della sua ex e ha virato le attenzioni su Luna Mari, la figlia, a cui ha rivolto un caloroso saluto ribadendo di aver accettato questa esperienza anche per lei.