Grande Fratello Vip 7 e l’ipotesi Malgioglio opinionista: impossibile perchè…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/05/2022
Grande Fratello Vip 7 e l’ipotesi Malgioglio opinionista: impossibile perchè…

Impossibile partecipazione del cantante come opinionista nella prossima edizione del reality show: ecco perché

Nelle ultime ore si sono rincorsi i rumors nel web che vedrebbero Cristiano Malgioglio e Amanda Lear come i prossimi opinionisti del Grande Fratello Vip 7. Tuttavia, nonostante il tam tam sulla rete questa opportunità appare del tutto impossibile. A spiegarlo arrivano gli impegni dello stesso per la prossima stagione televisiva. Infatti, è stato riconfermato come giurato di Tali e Quali, show condotto da Carlo Conti. Dopo la sua ultima partecipazione al Cantante Mascherato e all’Eurovision Song Contest, infatti, è confermato il suo impegno con la rete pubblica. Al grido di “squadra vincente non si cambia”, quindi, il cantante è stato confermato alla giuria del programma televisivo canoro insieme a Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Arriva, poi, un’ulteriore conferma secondo cui neanche Amanda Lear potrebbe partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini. Come specificato da Tvblog.it, infatti, l’interprete di “Tomorrow” ha sempre specificato di non avere alcuna intenzione di partecipare ai reality show in nessuna veste.

Eurovision Song Contest, Cristiano Malgioglio costretto a scusarci

In questi giorni, inoltre, il famoso cantante è stato al centro dell’attenzione del web per le frasi rivolte alla cantante della Spagna durante la kermesse canora europea. Infatti, si era reso protagonista dell’affermazione “un discount di Jennifer Lopez” in diretta e una volta arrivata voce delle sue affermazioni alla protagonista era scoppiata la polemica. L’esuberante personaggio televisivo ha quindi deciso di chiedere scusa pubblicamente a Chanel Terrero tramite un video. Ha infatti inviato il suo messaggio al programma della prima rete pubblica televisiva spagnola “La hora de La 1” in cui si scusava per le affermazioni fatte e ha aggiunto un gradito regalo. Ha fatto recapitare 31 rose rosse in contemporanea con il video. Il numero rappresenta gli anni della giovane attrice e cantante iberica.

Il cantante ospite del Maurizio Costanzo Show omaggerà Raffaella Carrà

Infine, le notizie che giungono da Tvblog.it riguardo al cantante siciliano parlano di una sua partecipazione sulla rete ammiraglia di Mediaset. Proprio questa sera, infatti, sarà ospite della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show e proprio in questa occasione farà un gradito omaggio. Interpreterà “Forte, forte, forte”, grande successo di Raffaella Carrà peraltro composto da lui stesso. Che non sia arrivato il momento per il famoso scrittore di comporre un pezzo anche per Chanel Terrero che possa deporre per sempre l’ascia di guerra? Lo scopriremo nel prossimo futuro. Tuttavia, in merito alle sue partecipazioni televisive il cantante ha spiegato perché non ha partecipato a La Pupa e il Secchione Show.