Grande Fratello Vip 7, colpaccio di Alfonso Signorini: svelati due concorrenti

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/09/2022
Grande Fratello Vip 7, colpaccio di Alfonso Signorini: svelati due concorrenti

GF Vip 7, al via con la nuova edizione: due new entry pronte a varcare la porta rossa

Mancano ormai pochissimi giorni e prenderà finalmente il via la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il padrone di casa Alfonso Signorini è carico come non mai e non vede l’ora di presentare al suo pubblico affezionato tutti i Vipponi che varcheranno la tanto temibile porta rossa. Infatti, ci stiamo man mano avvicinando alla fatidica data e sta prendendo forma il cast dei concorrenti che parteciperanno al noto reality di Canale 5. Tanto che a svelare l’identità di due papabili nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia ci avrebbe pensato Giuseppe Candela per Dagospia.

Non solo Gegia e Wilma Goich: nel cast anche uno sportivo e la moglie di un politico

Per l’appunto, a sganciare la bomba è stato proprio il celebre giornalista e Amaurys Perez e Sara Mancuso sarebbero pronti per entrare nella famosissima Casa di Cinecittà. Dagospia aveva già anticipato nelle scorse settimane la presenza di tre grandi colpi: ovvero della cantante Wilma Goich, dell’attrice comica Francesca Carmela Antonaci in arte Gegia e del conduttore radiofonico Charlie Gnocchi. A loro però si sarebbero aggiunti anche la bella opinionista Sara Manfuso, nonché moglie del deputato Pd Andrea Romano, e il pallanuotista cubano Amaurys Perez, tra i sex symbol più amati in assoluto del piccolo schermo. Insomma, questa settima edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia già più scoppiettante che mai. E se per Sara sarebbe un vero e proprio debutto nel mondo dei reality, non possiamo di certo dire la stessa cosa di Perez. Lo sportivo, infatti, ha già partecipato a Ballando con le Stelle, l’Isola Dei Famosi e Pechino Express. Insomma, stiamo parlando di un “animale da reality”. Inoltre, a dare maggior credito all’indiscrezione che riguarda la presenza della Manfuso al GF ci avrebbe pensato il settimanale Chi, dato che le ha concesso un’intervista.

“Chi” ha spoilerato l’ingresso di Sara Manfuso al Grande Fratello Vip? Spunta fuori un indizio…

Difatti, proprio qualche giorno fa la Manfuso era stata intervistata da Chi, rivista diretta da Signorini, conduttore del noto programma targato Mediaset. Dunque, ciò potrebbe confermare l’ingresso di Sara al GF. D’altro canto, è bene ricordare che per l’annuncio ufficiale dei due sopracitati Vip sarà necessario aspettare il 19 settembre, giorno della messa in onda della prima puntata. Quindi, da chi sarà composto il cast del Grande Fratello Vip 7? Non ci resta che attendere due settimane e scoprirlo. Siamo certi che non mancheranno incredibili sorprese.