Grande Fratello Vip 7, cast: chi è Asia Gianese, in pole per partecipare

Grande Fratello Vip 7, cast: chi è Asia Gianese, in pole per partecipare

Il nuovo cast del Gf Vip 7 prende forma: tra i concorrenti l’Influencer Asia Gianese

Grande Fratello Vip è un programma molto amato e seguito da milioni di telespettatori che ogni giorno per circa sei mesi, seguono con passione e coinvolgimento un gruppo di concorrenti alle prese con una convivenza forzata e la costruzione di gossip da poter dare in pasto al conduttore. Alfonso Signorini si conferma nuovamente al timone della prossima edizione che partirà da Settembre. Tra i nomi saltati fuori grazie ad alcune indiscrezioni c’è quello di Asia Gianese, una modella ed influencer dal fisico mozzafiato, nota principalmente grazie al suo profilo Instagram, dove Asia posta i suoi scatti più sensuali infiammando il web.

Asia Gianese, l’influencer ripresa a Dubai nel pieno della Pandemia: “Sono qui per lavoro”

Sono tantissime le ragazze con milioni di Follower sui profili social che ogni giorno attraverso foto e sponsorizzazioni, “influenzano” tante giovani donne che diventano delle fan accanite. Per questa ragione, dare il buon esempio è fondamentale al fine di lanciare sempre un messaggio positivo. Durante la pandemia, come tutti ricorderanno, era vietato spostarsi dalla propria regione se non per cause eccezionali, questo per evitare il più possibile la diffusione del contagio. Alcune influencer però pare non abbiano rispettato pienamente le regole, tra queste anche Asia Gianese, l’influencer fu coinvolta proprio in un collegamento in un programma di Barbara D’Urso, mentre si trovava a Dubai. Accusata dal pubblico e dagli opinionisti presenti in studio, Asia dichiarò di essere lì per motivi di lavoro e per questo, non aveva motivo di giustificarsi.

Insieme ad Asia Gianese, chi saranno gli altri concorrenti del Grande Fratello 7?

La produzione insieme a tutta la grande squadra del Grande Fratello sono a lavoro per una nuova e scoppiettante edizione del Grande Fratello. Un programma come questo necessita di un cast che sappia regalare al pubblico a casa storie emozionante, divertimento e dinamiche travolgenti. Oltre a quello di Asia, nuovi nomi sono arrivati all’orecchio del pubblico, tra cui quello di Alvaro Vitali, Sandra Milo, Antonio Zequila ed anche il ritorno di un personaggio che ha lasciato il segno in questo programma, ovvero Pamela Prati.