Grande Fratello Vip 7, bomba sul cast: Alfonso Signorini ha scelto…

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/07/2022
Grande Fratello Vip 7, bomba sul cast: Alfonso Signorini ha scelto…

Antonella Fiordelisi potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è alle porte e si sta via via formando il cast di vipponi che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. E’ lo stesso conduttore Alfonso Signorini a pubblicare attraverso i suoi profili social indizi sull’identità dei futuri inquilini di Cinecittà. L’ultimo suggerimento fa pensare ad Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Il portale di Gabriele Parpiglia Thepipoltv, nelle scorse ore, avrebbe confermato la notizia: “Dopo anni di provini e di “no”, questa sarà la volta buona per Antonella Fiordelisi al “GFvip”. Dopo l’indizio di Alfonso Signorini e i rumors che avevamo anticipato: è tutto vero”.

Antonella Fiordelisi nuova concorrente del GF Vip 7: lo conferma Gabriele Parpiglia

Nei giorni scorsi, Alfonso Signorini ha postato sul suo profilo Instagram una foto raffigurante un campo di fiori, precisamente un campo di fiordalisi. Il conduttore ha poi accompagnato lo scatto con questa didascalia: “Girovagava  nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole”. Subito sono iniziate le ipotesi circa l’identità del concorrente e due sono stati i nomi fatti sul web: la cantante Marina Fiordaliso e appunto Antonella Fiordelisi. Pare che ad avere la meglio sia stata proprio quest’ultima che finalmente entrerà nella casa del GF Vip. La ragazza infatti sarebbe dovuta diventare una concorrente già la scorsa edizione, ma qualcosa è andato storto e all’ultimo non è stata scelta. Il suo nome si andrebbe dunque ad aggiungere a: Pamela Prati, Diego Armando Maradona Junior, Ginevra Lamborghini e Chadia Rodriguez. Potrebbe poi far ritorno Soleil Sorge.

“Chi è Antonella Fiordelisi, tutto su di lei: dalla scherma al Grande Fratello Vip”

Classe 1998, Antonella Fiordelisi è originaria di salerno, Schermitrice, modella e influencer, nel 2019 si è laureata in Scienze Politiche. Tentatrice nell’edizione 2017 di Temptation Island, su Instagram vanta più di un milione di followers. Nel 2019 ha lanciato il singolo dal titolo: “Din dan. Antonella ha fatto parlare di sè per i suoi presunti flirt  con Amedeo Barbato e con il calciatore Gonzalo Higuain. Con quest’ultimo c’è stata una vera e propria querelle via social. Pare infatti che dopo essersi complimentato per la sua bellezza, Higuain le abbia chiesto delle foto del suo fondoschiena. Antonella risentita gli avrebbe dato del “malato” scusandosi poi per i termini utilizzati. Nel maggio del 2019 ha ufficializzato la sua relazione con Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma. I due si sono definitivamente detti addio dopo due anni di storia nel 2021. La ragazza in passato aveva deciso di dargli una seconda possibilità dopo aver scoperto un tradimento. Francesco aveva fatto di tutto per riconquistarla recandosi anche a Salerno dai suoi familiari e amici. Antonella che ha ammesso di essersi rifatta il seno ama molto gli animali, in particolare i cavalli ed ha un cagnolino al quale è molto legata.