Grande Fratello Vip 7, anticipazione clamorosa: c’entra Soleil Sorge

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
17/07/2022
Grande Fratello Vip 7, anticipazione clamorosa: c’entra Soleil Sorge

Soleil Sorge torna nel reality: non sarà la concorrente, ma prenderà il posto di Giulia Salemi

Dopo un percorso carico di successo durante l’ultima edizione del programma, l’influencer ventottenne sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo. Le sorprese per lei, però, non sono finite qui, tutt’anzi. DiPiù Tv fa sapere, infatti, che dopo esser stata una concorrente tornerà al Grande Fratello Vip 7 per condurre il GF Vip party, programma in onda su Mediaset Infinity contemporaneamente alla diretta delle puntate e ricco di ospiti. Soleil andrà a sostituire Giulia Salemi e Gaia Zorzi, che a quanto pare entrerà nella Casa cercando di ripetere il percorso trionfale del fratello Tommaso. Non si sa ancora se ad affiancarla ci sarà un’altra figura, magari la stessa Salemi, o qualcuno che le farà da spalla lasciandole ampio spazio. Una cosa è certa, sicuramente sarà in grado di tirar fuori cose molto interessanti già solo con la sua presenza ammaliante.

Il Grande Fratello Vip 7 riuscirà a replicare il successo creato dall’influencer e da Alex Belli?

Bisogna dire la verità, gran parte della scorsa edizione del reality è stata monopolizzata da Soleil Sorge e Alex Belli. I due, con la loro chimica artistica, hanno conquistato e tenuto incollati agli schermi milioni di telespettatori, a prescindere dal pensiero retrostante. Molti blocchi durante le puntate erano dedicati proprio alle dinamiche create dai due, e spessissimo gli altri concorrenti sono rimasti un po’ in disparte fino a che il loro show è andato avanti. A lasciare veramente attoniti è stato quel velo di dubbio perenne che ha circondato tutta la vicenda. Molte persone, infatti, oltre a criticarli e/o elogiarli viveva puntata dopo puntata con la voglia di scoprire se i due stessero facendo sul serio o se fosse tutto un teatro montato a tavolino. I baci sotto le coperte, le dichiarazioni ritrattate e discussioni perenni con anche l’ausilio di Delia Duran hanno creato uno show involontariamente (o forse no) iconico. Il dubbio che la prossima edizione del reality possa regalare le stesse emozioni c’è ed è forte, quindi non resta che attendere.

Soleil Sorge e il suo carattere particolare: ecco quale evento del passato l’ha segnata

Indubbiamente Soleil Sorge è una donna dal fascino ammaliante. A tratti spietatamente fredda e cinica, ad altri estremamente dolce e sensibile fino a rappresentare una figura da proteggere. Non tutti, però, sanno che nella sua vita c’è stato un evento che l’ha segnata fortemente e che forse ha contribuito proprio a renderla così particolare. Quando era molto giovane, un suo fidanzato di nome Kevin ha perso la vita a causa della droga. Soleil ancora oggi porta con sè il dolore di non essere riuscita a cambiare quel destino, spiegando che quel problema era più grande di lei e della sua giovane età, e che non dimenticherà mai quella chiamata dalla madre del ragazzo. Per molte persone che la conoscono, è stato proprio quell’evento a segnarla al punto tale da forgiarne questo carattere così particolare.