Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini spiazza: “Sarà diverso, ma…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/09/2022
Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini spiazza: “Sarà diverso, ma…”

Il conduttore svela succulenti novità sul reality in partenza: tutte le dichiarazioni

Mancano ormai meno di due settimane all’inizio della tanto attesa edizione numero sette del Grande Fratello Vip. Anche quest’anno al timone l’affezionato pubblico troverà Alfonso Signorini ma le novità in partenza riguardano anche le opinioniste: riconfermata Sonia Bruganelli, ma sostituita Adriana Volpe con Orietta Berti. Sul cast si sa ancora molto poco: sono infatti stati svelati solo due concorrenti nelle scorse settimane. Si tratta di Giovanni Ciacci che porterà con se un tema molto particolare e mai trattato in un reality come quello della sieropositività e del recentissimo annuncio della partecipazione di Wilma Goich. La famosa cantante degli anni ’60 sarà, infatti, uno dei nuovi concorrenti del reality, ma proprio in tal senso il conduttore ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti. Intercettato dai microfoni di Solange Savagnone per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni ha ammesso che i concorrenti della nuova edizione verranno svelati in un particolare momento. Le sue parole in merito: “I 24 concorrenti saranno svelati nelle prime due puntate. Era un mio vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda.” E sulle novità che questa edizione riserverà all’affezionato pubblico è stato categorico. Le sue dichiarazioni: “Questa volta sarà diverso, ma non mi faccia svelare di più!”

Alfonso Signorini al vetriolo su Adriana Volpe: la dichiarazione choc

Uno dei cambiamenti più significativi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip è quello che vedrà Orietta Berti sostituire Adriana Volpe come opinionista del programma. Rimane, quindi, confermata la presenza di Sonia Bruganelli, ma non quella della collega con cui l’anno scorso ha avuto diversi scontri. Sulla scelta del cambiamento si è espresso il conduttore, intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, con una spiegazione molto esaustiva. Le sue parole in merito: “L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo.” Ecco svelata la motivazione per cui il reality show non vedrà quest’anno la bionda opinionista affiancare la moglie di Paolo Bonolis. Ma le novità nella casa non mancano e a svelarle è stato lo stesso conduttore del reality.

Grande Fratello Vip: casa rinnovata ed eco sostenibile al centro di una rivoluzione

Tra le tante novità che vedranno la casa più spiata d’Italia al centro dell’attenzione vi è anche la dimora dove i concorrenti trascorreranno quella che potrebbe essere l’edizione più lunga. Intercettato dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, Alfonso Signorini ha svelato che la casa sarà più grande, ma si adeguerà al risparmio dell’acqua, la differenziazione dei rifiuti e l’equilibrio eco-ambientale. In attesa, quindi, di scoprire qualcosa in più sulla nuova edizione sono state rilasciate altre importanti dichiarazioni sui concorrenti del reality show targato Mediaset.