Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini azzarda: tre over 60 nella casa

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/08/2022
Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini azzarda: tre over 60 nella casa

Alfonso Signorini prepara tre grandi colpi: il reality si arricchisce di nuovi nomi

Sarà un Grande Fratello Vip estremamente interessante quello che si appresta a cominciare da qui a qualche settimana. A sorprendere, in particolare, sono le peculiarità con cui il conduttore sta scegliendo il cast da chiudere in Casa per divertire e intrattenere ed emozionare gli spettatori per i prossimi mesi. Biccy.it, nelle ultime ore, ha lanciato una clamorosa indiscrezione: pare che il direttore di Chi abbia chiuso per tre grandi colpi, tutti over 60. I nomi sarebbero quelli di Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi. A questi tre nomi pare che sarebbe stato anche aggiunto quello di una vecchia conoscenza della Casa: Patrizia De Blanck. La contessa, però, non dovrebbe entrare come concorrente singola ma in coppia insieme al giovane influencer Lorenzo Castelluccio. Non c’è che dire, una scelta particolare che arricchirà di saggezza il reality, e che sicuramente porterà a qualche scontro generazionale com’è stato l’anno scorso con Katia Ricciarelli.

Chi sono i tre nuovi volti del Grande Fratello Vip 7: identikit degli over 60

Riportati i nomi degli over 60 che hanno stuzzicato la fantasia mediatica di Alfonso Signorini, è il momento di andare a vedere più nel dettaglio chi potrebbe varcare la porta rossa. Gegia (63 anni), nome d’arte di Francesca Carmela Antonaci, è una nota comica e attrice che ha preso parte a parecchie pellicole di successo, tra cui basti ricordare Belli Ciao e la fiction con protagonista Rosy Abate. Wilma Goich (76 anni) è la moglie del compianto Edoardo Vianello con cui ha formato un gruppo molto in voga negli anni Settanta. Wilma non ha mai preso parte a un reality e sicuramente racconterà tante storie anche dolorose, infatti due anni fa ha perso la sua unica figlia, Susanna Vianello. Charlie Gnocchi (59 anni) è il fratello minore del comico Gene Gnocchi. Il suo vero nome è Carlo Ghiozzi ed è uno speaker radiofonico e pittore. Per anni è stato anche inviato di Striscia la notizia e aveva il compito di intervistare i personaggi politici interrogandoli sugli sprechi di denaro pubblico.

In attesa di scoprire tutto il cast, Alfonso Signorini annuncia Giovanni Ciacci: ecco perchè è un traguardo storico

Il reality sta prendendo sempre più forma e il 19 settembre verrà sciolto ogni dubbio su chi vi prenderà parte. Intanto, Alfonso Signorini ha annunciato Giovanni Ciacci vincendo una battaglia con Mediaset. Il motivo? Ciacci è sieropositivo e non avrebbe potuto partecipare per motivi che vi invitiamo ad approfondire cliccando sul link. In ogni caso, si è trattata di una conquista storica perchè per la prima volta in un reality si parlerà dell’HIV e anche di quanto si sia progrediti a tal proposito. Ciacci stesso ha rotto il silenzio dicendosi molto felice di questo traguardo.