GF Vip 7, Sonia Bruganelli di nuovo opinionista: Alfonso Signorini ce l’ha fatta

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
27/06/2022
GF Vip 7, Sonia Bruganelli di nuovo opinionista: Alfonso Signorini ce l’ha fatta

Grande Fratello Vip 2022: chi ci sarà al fianco di Signorini? Arrivano le prime conferme

Tanto tuonò che piovve. Dopo aver dovuto convincerla e corteggiarla per tutto questo tempo, Alfonso Signorini è riuscito a convincere Sonia Bruganelli ha presiedere come opinionista anche nella prossima edizione del reality in partenza a settembre su Canale 5. La moglie di Paolo Bonolis aveva più volte dichiarato che non avrebbe più fatto l’opinionista di questo programma dopo l’esperienza, per altro da lei stessa giudicata positiva, della scorsa edizione. Secondo quanto anticipa TvBlog però, il padrone di casa è riuscito a convincerla e la Bruganelli ci sarà anche nella prossima edizione, in partenza lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 dopo la classica puntata di Striscia La Notizia. L’opinionista dunque, oltre ad essere impegnata dietro le quinte nelle registrazioni di Avanti un Altro, manterrà anche il suo impegno davanti le telecamere e sarà una delle due opinioniste della casa più spiata d’Italia. Lo scorso anno è stata molto divisiva secondo il pubblico. Qualcuno l’amava e qualcuno no. Ed è proprio questo uno dei motivi che probabilmente hanno spinto il conduttore a richiamarla come opinionista. Ma Adriana Volpe ci sarà?

Sonia Bruganelli confermata come opinionista del GF Vip 7. Chi ci sarà al suo fianco?

Se per la moglie di Paolo Bonolis è cosa fatta e da settembre la rivedremo come opinionista nel reality di Canale 5 in onda il lunedì e il venerdì, il destino sarà diverso per la sua compagna. Adriana Volpe infatti, sempre secondo quanto anticipa il sito, non sarà presente nella prossima edizione del programma di Alfonso Signorini. L’opinionista, dopo aver lasciato la Rai ed aver fatto una breve esperienza su Tv8 con il programma Flop d’ascolti Ogni Mattina, era passata a Mediaset in qualità di opinionista del programma in cui era già stata concorrente due anni prima. Che cosa le destinerà il futuro? Per ora sembra fuori dai giochi.

Grande Fratello Vip 2022: iniziano a delinearsi i primi volti della prossima edizione

Se per quanto riguarda il cast del Grande Fratello Vip 7 non ci sono ancora conferme, diversamente sta avvenendo per il cast artistico in studio. Confermato Alfonso Signorini che al suo fianco avrà di nuovo Sonia Bruganelli. Un’incognita ancora per l’altro nome: si parlava di Katia Ricciarelli che però non avrebbe accettato il ruolo. Che cosa accadrà? Nel frattempo la moglie di Bonolis è impegnata con Avanti un Altro e sta cercando una nuova figura perchè nella prossima edizione del game show ci sarà un grande addio.