Grande Fratello Vip 2022/2023: partecipa la figlia di Vittorio Sgarbi?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/06/2022
Grande Fratello Vip 2022/2023: partecipa la figlia di Vittorio Sgarbi?

Arriva l’indiscrezione proprio su di lei: sarà una prossima concorrente del reality show?

In queste ore si rincorrono le notizie riguardo la papabile partecipazione della figlia di Vittorio Sgarbi alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Sono settimane di fuoco queste per Alfonso Signorini e per la produzione del programma che stanno organizzando il cast della prossima edizione e al contempo ricercano anche le o gli opinionisti del programma. Tra i tanti nomi che girano sul web, ad oggi spunta proprio quello di Evelina Sgarbi. A sganciare la bomba ci ha pensato il noto magazine Novella2000 che ha reso ancor più allettante la notizia riguardo la figlia del noto parlamentare. Nel magazine si legge, infatti, la seguente dichiarazione: “Fonti più che attendibili ci dicono che la figlia minore del critico d’arte sarebbe tra le scelte per il reality di Canale 5…” Sarebbe quindi assolutamente papabile la presenza della ragazza nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Evelina Sgarbi al Grande Fratello Vip del prossimo anno? La replica della ragazza…

Altre notizie arrivano sempre dal magazine Novella2000 del direttore Roberto Alessi. Infatti, nel magazine si legge come la replica della ragazza alla proposta della produzione del reality sia attualmente particolarmente tiepida. Sul giornale si legge: “Nessun limite pare sia stato messo da papà Vittorio (anzi…) ma sembra non sia ancora arrivato il momento di lanciarsi…” Quindi, a questo punto in molti telespettatori si chiedono se effettivamente vi sia la possibilità di vedere la ragazza all’interno della casa più spiata d’Italia. Indubbiamente il personaggio della figlia del critico potrebbe essere un ottimo concorrente della prossima edizione, ma non vi sono ulteriori notizie in merito. Non vi sono ragguagli neanche dal famoso padre della ragazza a proposito della partecipazione. L’uomo, infatti, non si è espresso in alcun modo sui rumors che ormai costantemente stanno popolando la rete da ore.

Chi è la figlia di Vittorio Sgarbi? Tutte le informazioni

Ma chi è Evelina Sgarbi? Le notizie che giungono a riguardo della ragazza sono scarne. Ha 22 anni, è iscritta presso l’Istituto Marangoni di Milano. Quest’ultima è una delle più famose scuole di moda d’Italia e la ragazza studierebbe proprio lì per una sua futura carriera. Nata a Torino, ma residente a Biella è nata da una relazione che il critico d’arte ha avuto con una donna torinese. Lo stesso padre ha espresso parole dolci per descriverla: “Evelina, è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio.” Ma nel cast della prossima edizione sarebbe previsto anche l’arrivo di una nemica di Elisabetta Gregoraci.