go

Grande Fratello VIP 2017, Serena Grandi attacca Corinne Cléry: ‘Smettila di parlare di me’

E' scoppiata una lite tra Corinne Cléry e Serena Grandi durante la settima puntata del Grande Fratello VIP 2017, andata in onda lunedì 23 ottobre. Le due attrici si sono incontrate nella casa più spiata d'Italia e la Grandi ha chiesto alla Cléry di smettere di parlare di lei e delle loro vicende private. I toni si sono alzati, soprattutto quando la ex concorrente del reality show ha attraversato la barriera che la separava da Corinne.

Pubblicato da Ilaria Sciortino Martedì 24 ottobre 2017

Grande Fratello VIP 2017, Serena Grandi attacca Corinne Cléry: ‘Smettila di parlare di me’

Durante la settima puntata del Grande Fratello VIP 2017, Serena Grandi ha attaccato Corinne Cléry e tra le due è scoppiata una lite. La ex concorrente del reality show è potuta rientrare nella casa più spiata d’Italia per parlare con l’attrice francese, che fa parte del gruppo del Grande Fratello VIP da solamente una settimana. La Grandi e la Cléry hanno un brutto rapporto da diversi anni, precisamente dal 2004, quando Corinne ha sposato il defunto Beppe Ercole, dal quale Serena si è separata nel 1993 e da cui ha anche avuto un figlio, Edoardo. Allora, la produzione del reality show ha dato la possibilità alle due attrici di confrontarsi e i toni si sono alzati di parecchio, tanto che buona parte del pubblico ha pensato che potessero arrivare alle mani.

Serena Grandi è stata eliminata dal Grande Fratello VIP 2 durante la terza puntata, ma durante l’appuntamento del 23 ottobre 2017 è rientrata in casa per pochi minuti. L’attrice ha avuto un confronto con Corinne Cléry. La Grandi ha subito preso la parola, dicendo alla francese: ‘Io voglio dirti, anche Edoardo (figlio della Grandi e di Ercole NDR) lo dice, di scongiurarti di non parlare più di noi. Non abbiamo bisogno della tua pubblicità per fare il nostro lavoro’ e ha continuato a chiedere alla Cléry di non continuare a parlare delle loro vicende private.

Leggi anche: Grande Fratello VIP 2017, nominati: Aida Yespica e Carmen Russo

Lite tra Serena Grandi e Corinne Cléry al Grande Fratello VIP 2

La Grandi, in seguito, ha spiegato a Corinne Cléry di non essersi mai permessa di parlare di lei durante la sua partecipazione al reality show.

‘Io di te non ho mai parlato nella Casa e non mi sarei mai permessa. Fregatene di me, della mia vita, dei miei amici, perché è ora’ ha dichiarato l’attrice de La Grande Bellezza.

La Cléry, però, non è rimasta in silenzio e ha deciso di rispondere immediatamente alle accuse della ex moglie di Ercole.

Leggi anche: Grande Fratello VIP 2: Luca Onestini non ha bestemmiato, l’avviso della produzione

‘Ma sei pazza. Te, da 22 anni parli male di me e di Giuseppe Ercole e parli solo attraverso il tribunale’ e poi ha aggiunto: ‘Sei una poveraccia. Sei una pentola di fagioli ti manca solo la salsiccia.’

Subito dopo, Serena Grandi è andata su tutte le furie e ha attraversato la barriera che la divideva dalla francese, attaccandola nuovamente: ‘Sei una vecchia. Parli te che ti sei fatta le te**e uguali alle mie’.

Questo insulto non è passato inosservato alla Cléry, che ha risposto per le rime: ‘Te sei un baule vecchio. Mi dispiace per lei, io non ho niente di finto. Mi fa pena.’

Leggi anche: Grande Fratello VIP 2017, Giulia De Lellis in crisi: ‘Sono troppo piccola per questa esperienza’

Ci sarà un nuovo scontro tra Serena Grandi e Corinne Cléry al Grande Fratello VIP 2017 o le due decideranno di sotterrare l’ascia di guerra?