Grande Fratello, tutti i concorrenti vip: anche Alvaro Vitali nel cast?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
21/08/2023
Grande Fratello, tutti i concorrenti vip: anche Alvaro Vitali nel cast?

Anche il noto attore comico nel cast della prossima edizione del Grande Fratello?

Sta prendendo sempre più forma il cast della nuova edizione del Grande Fratello e fino a quando non ce ne sarà l’ufficialità tutte le indiscrezioni a esso associate dovranno essere prese con le dovute pinze, perché le smentite sono sempre dietro l’angolo. Comunque l’ultima in ordine di tempo arriva sui social, da Deianira Marzano, che afferma che sarebbe quasi ufficiale l’ingresso nella casa più spiata d’Italia dell’attore comico Alvaro Vitali, passato alla storia per aver interpretato il ruolo di Pierino ai tempi della commedia sexy all’italiana.

Alvaro Vitali e non solo: anche Grecia Colmenares e Claudia Koll nella casa?

Ma Alvaro Vitali non è il solo che potrebbe entrare a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello perché a lui si sono aggiunte altre due indiscrezioni che potrebbero essere davvero incredibili qualora fossero ufficializzate: la prima è Grecia Colmenares, star delle telenovelas degli anni ‘80 e ‘90, che negli ultimi anni è sparita dai radar salvo fare delle comparsate nei salotti di Barbara d’Urso; e la seconda indiscrezione riguarda Claudia Koll, attrice che si è poi ritirata dal peccaminoso mondo dello spettacolo per inseguire la strada verso la fede e la cristianità a tutti i costi.

Grande Fratello in partenza a settembre: il cast di Alfonso Signorini prende forma

D’altronde Pier Silvio Berlusconi lo ha detto chiaro e tondo: il trash è bandito da Canale 5, a partire dal GF di Alfonso Signorini, che non avrà più il suffisso Vip e vedrà nel cast niente più influencer e star di TikTok che durano un giorno e poi addio, no no, si è voltato pagina quindi ecco che i nomi che si stanno facendo per la prossima edizione sono tutti di alto profilo.

Non solo Alvaro Vitali, Grecia Colmenares e Claudia Koll, sono anche altri i nomi che fanno parte dei vari rumors sul cast della nuova edizione del Grande Fratello (che avrà anche i concorrenti nip, quindi non famosi): si parla di Alex Schwarzer (quasi dato per certo), Corrado Tedeschi (che si è detto interessato) e l’attore Ninetto Davoli. Justine Mattera ha detto che non entrerebbe mai nella casa, mentre resta in auge l’ipotesi che vede entrare Annalisa Chirico. Intanto tanti ex concorrenti hanno dato ragione ai vertici Mediaset per quel che riguarda il trash mentre un altro ha affermato che in molti Paesi stranieri il format è stato chiuso perché ormai non faceva più ascolti. Che sia questo il futuro del Grande Fratello qualora la rivoluzione anti-trash non bastasse?