Grande Fratello, che smacco: a Flavia Vento è rimasto un grande rimpianto

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
13/08/2023
Grande Fratello, che smacco: a Flavia Vento è rimasto un grande rimpianto

L’ex showgirl rimase nella casa solo 24 ore prima di abbandonare il gioco

C’è chi ha partecipato a due reality show molto diversi tra loro e li ha vinti e chi invece può essere entrata nel Guinness World Record per aver abbandonato il maggior numero di reality show dopo pochissimo tempo: Flavia Vento ha partecipato a quasi tutti i programmi e poi li ha lasciti nel giro di pochissime ore. “Nella casa ci sono rimasta 24 ore, nemmeno il tempo di capire dov’ero” ha svelato lei in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Quello è un suo grande rimpianto perché se le venisse data una nuova possibilità sicuramente la sfrutterebbe meglio anche perché ha rinunciato a molti soldi e il danno l’ha fatto più che altro a se stessa. Ora vorrebbe partecipare e vincere. Verrà presa in considerazione, magari per un’edizione futura?

Flavia Vento è ancora casta dopo dieci anni: sogna un uomo leggendario

Era tornata alla ribalta nei salotti di Barbara d’Urso (prima che venisse epurata da Mediaset), Flavia Vento, per via della truffa online di cui è stata vittima: in pratica era convinta di star chattando con Tom Cruise, anche se sembra strano e surreale. È casta da dieci anni e cerca un uomo leggendario, come Ulisse, non di certo un uomo noioso cui stirare le camicie, quindi “se non lo trovo rimango da sola”. A Roma durante la prima di Mission Impossible 7 ha avuto la possibilità di vedere dal vivo l’attore di Hollywood e lo ha anche inneggiato, tanto che lui pare si sia girato e l’abbia salutata. Ma senza ombra di dubbio lui non sa chi lei sia, nonostante il suo nome sia stato usato per una subdola truffa online.

Che stoccata a Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco cosa ha detto Flavia Vento

Dopo aver parlato del Grande Fratello (che è stato rivoluzionato talmente tanto che difficilmente potrà mai parteciparvi, tanto che il cast è stato chiuso) e aver svelato come deve essere l’uomo dei suoi sogni, che la sleghi dalla costrizione della castità, ecco che è tornata a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. D’altronde l’aveva detto che un giorno avrebbe detto la verità sul presunto flirt avuto con il capitano della Roma.

Ma non si tratta di questo perché Flavia Vento si è limitata a definirli dei cafoni perché hanno la tendenza a ostentare il lusso, vestiti griffati, orologi e chi ne ha più ne metta. Lei ha dato loro un consiglio: quello di studiare il buddismo e di lasciare andare i beni materiali per abbracciare quelli spirituali.