Grande Fratello, Roberta Beta senza lavoro: “Frustrante. Mi sento persa”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
06/08/2022
Grande Fratello, Roberta Beta senza lavoro: “Frustrante. Mi sento persa”

Da oltre un anno l’ex concorrente del primo Grande Fratello non lavora più: le dichiarazioni

É stata la prima concorrente della prima edizione del GF nel 2000: proprio grazie a quell’esperienza aveva intrapreso la carriera televisiva e per anni ha lavorato come inviata a La Vita in diretta su Rai 1. Negli ultimi anni è stata anche una conduttrice radiofonica ma da oltre un anno non lavora più. Stiamo Parlando di Roberta Beta che nell’intervista al settimanale Nuovo Tv non ha avuto paura di mostrare le sue fragilità ed ha parlato a cuore aperto del suo difficile momento di vita. Il suo non vuole essere uno sfogo perché il vittimismo non fa parte di lei ma un mood per esorcizzare il complicato periodo che sta attraversando.

“Non lavoro da un anno e la cosa mi rattrista. Il lavoro non dovrebbe mai mancare perché ti dà dignità e ti riempie la vita”.

Così racconta l’ex gieffina della casa più spiata d’Italia. Un momento difficile vissuto in concomitanza dell’uscita da casa di suo figlio, trasferito a Roma per frequentare l’università.

Roberta Beta in panchina da oltre un anno non riesce a trovare lavoro: i ricordi del passato

Se quest’anno non ha lavorato, in passato sicuramente il lavoro non mancava. Subito dopo la partecipazione al Grande Fratello lavora ininterrottamente e non conosceva riposo ma era comunque molto felice. Ha fatto la gavetta e non ha mai avuto le spalle coperte da nessuno. Negli anni in cui faceva l’inviata a La Vita in Diretta, non solo appariva in video ma montava anche personalmente i suoi servizi. Finita questa esperienza televisiva durata 5 anni, la radio è diventato il suo lavoro e la sua grande passione. Tuttavia, a causa di diversi motivi, da sei anni si ritrova fuori e non la fa più. Ad oggi non è riuscita a dare una spiegazione a questo. In molti però, quando la incontrano le domandano perché non torna in radio o in tv ed ogni volta rispondere a questa domanda per lei è molto frustrante.

Roberta Rea dal GF alla radio: ecco l’idea per il suo lavoro futuro

Non lavorando da oltre un anno, Roberta Rea si è ingegnata ed ha cercato di trovarsi un nuovo lavoro.

“Di sicuro non so stare con le mani in mano e ho sempre mille idee che mi frullano in mente. Mi sono iscritta a un corso di podcast”.

Se nessuno le da l’opportunità di lavorare, Roberta ha ben pensato di crearsela da sola ed ha già in mente una trasmissione pronta da realizzare. C’è chi cerca lavoro e chi l’ho rifiuta. A proposito di Grande Fratello, recentemente Vittorio Sgarbi è stato al centro di alcune polemiche per aver insultato la figlia, rea di non aver accettato la sua partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5 (ecco cosa è successo).