Grande Fratello Party, fuori i conduttori: la linea anti-trash colpisce ancora

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
07/09/2023
Grande Fratello Party, fuori i conduttori: la linea anti-trash colpisce ancora

 Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge non confermati al Grande Fratello Party

Non manca molto alla nuova edizione del GF. Poche ore fa, i canali social del noto reality show di Canale 5 hanno rivelato alcuni indizi in merito ai due nuovi conduttori del Grande Fratello Party. Pierpaolo Pretelli e Soleil Soleil infatti non torneranno ai comandi dello show trasmesso su Mediaset Infinity. Piersilvio Berlusconi infatti ha deciso di non riconfermare i due ex gieffini dimostrando come la nuova linea anti-trash abbia nuovamente colpito. Assenze di prestigio che vanno ad aggiungersi a quelle di Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi che saranno sostituite rispettivamente da Cesara Buonamici come unica opinionista e Rebecca Staffelli come inviata social del noto programma. Nel frattempo, i canali social hanno svelato i nomi dei due nuovi conduttori del Grande Fratello Vip. Due volti non nuovi al mondo dello spettacolo.

Annie Mazzola e Andrea Dianetti sono i due nuovi conduttori della trasmissione

Pierpaolo Pretelli e Soleil Soleil non sono stati confermati al Grande Fratello Party. Dopo alcune voci che volevano Oriana Marzano e Alberto De Pisis a loro posto, ecco che i canali social del noto reality show hanno fornito alcuni indizi per capire chi prenderà il loro posto. Secondo il portale “Biccy”, i nuovi conduttori sarebbero Annie Mazzola che aveva già condotto il Grande Fratello Party tre anni fa ed Andrea Dianetti, già al timone dell’Isola party e La pupa e il secchione party. I due volti non sono nuovi al mondo dello spettacolo visto che hanno già lavorato in programmi di questi tipo, tanto da distinguersi per la loro professionalità e parlantina. Con loro infatti sarebbero scongiurati i tempi morti, le pause imbarazzanti e le frasi incomprensibili.

Tante novità per questa nuova edizione del Grande Fratello

Annie Mazzola e Andrea Dianetti saranno i nuovi conduttori del Grande Fratello Party al posto di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Una nuova edizione che si prospetta ricca di novità a partire dal reality show che ha già svelato i suoi primi sei concorrenti. Ad entrare nella casa più spiata d’Italia saranno Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Giselda Torresan.

Una nuova edizione del Grande Fratello che sarà un mix tra concorrenti vip e nip. I vip saranno facce note al mondo dello spettacolo mentre i nip gente comune. Alfonso Signorini condurrà la trasmissione affiancato a Cesara Buonamici come unica opinionista nel nuovo studio, situato a 9 km dalla casa di Cinecittà. Non resta quindi che attendere l’11 settembre per vedere come si comporteranno i nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà.