Grande Fratello deve correre ai ripari? Frasi infelici di Anita e Fiordaliso

La frase di Anita Olivieri non è piaciuta al pubblico del reality show
Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello: trasmessa di giovedì per scappare da Tale e Quale Show di Carlo Conti in onda stasera (avrà contro la fiction di Massimo Ranieri). Ma cos’è successo di preciso? Oltre a momenti lacrimevoli con protagonisti Paolo e Samira, ecco che gli autori hanno deciso di puntare su quello che avevano per le mani, e al centro dell’attenzione è giunta Beatrice Luzi, che ha parlato di ‘branco’ dopo essere stata definita la più ipocrita di tutte. Peccato che Cesara l’abbia salvata dalle nomination, cosa che non è andata giù. Nella notte Anita si è lasciata andare a una frase infelice: “A un certo punto forse tu devi rimanere sola per renderti conto”. Basta solo ricordare che l’anno scorso Ginevra fu squalificata per bullismo dopo aver detto agli altri di isolare Marco Bellavia.
Fiordaliso e l’uscita infelice con Arnold: “Non ti vedevo, sei troppo scuro”
Dopo quest’uscita infelice di Anita Olivieri, oltre al fatto che Beatrice ha parlato di ‘branco’, cosa che ha fatto infuriare Alfonso Signorini memore di quello che è successo l’anno scorso con Marco Bellavia e quel cast che ha fatto vergognare l’azienda, ecco che anche Fiordaliso si è macchiata di una frase che non è piaciuta a nessuno. Gli inquilini si trovavano in giardino, rilassati, tra musica e amabili chiacchiere, quando Fiordaliso si è rivolta ad Arnold così: “Sei troppo scuro, non ti vedevo”. Subito è calato il gelo in studio e lui ha cercato di sdrammatizzare.
Grande Fratello non ce la fa: gli ascolti crollano puntata dopo puntata
Il debutto dell’ottava edizione del Grande Fratello non è stato malvagio e i più ottimisti hanno pensato che sarebbero cresciuti dopo la presentazione ufficiale del cast. Peccato che così non è successo e ora l’ultima batosta dal punto di vista degli ascolti c’è stata ieri sera con un Alfonso Signorini che ha sfiorato la caduta.
Quanto ha fatto la puntata di ieri? Di sicuro non la felicità di Mediaset: gli spettatori, infatti, sono stati solo 2.076.000 spettatori con uno share del 16.87%. Si può affermare senza timore di essere smentiti che il GF è un flop e che la linea anti-trash non ha funzionato non perché il pubblico lo rivuole, ma perché il format è ormai morto e sepolto, e sarebbe ora che Canale 5 puntasse su nuovi programmi in grado di dare una bella svolta al mondo del piccolo schermo.