Choc al Grande Fratello: concorrente scartato, aveva la fedina penale sporca

Edoardo Costa scartato ai provini del Grande Fratello
Non manca molto alla nuova edizione del Grande Fratello che anche quest’anno verrà condotta da Alfonso Signorini. Dopo aver annunciato come primo concorrente ufficiale Alex Schwazer, la redazione si appresta ad annunciare i nomi dei concorrenti che faranno parte di questa nuova edizione che non sarà del tutto vip. Molti concorrenti nel corso dell’estate sono stati scartati per via della nuova linea editoriale imposta da Piersilvio Berlusconi tra questi Edoardo Costa. L’attore famoso per il suo ruolo in Vivere è stato scartato dal Grande Fratello 8 a causa di alcuni problemi avuti con la legge anni fa e ormai risolti visto che è stato assolto da ogni capo d’accusa. A confermare l’indiscrezione è stata la manager dell’attore attraverso le pagine di “Novella 2000”: “E’ tutto vero. La volontà di farlo partecipare c’era però purtroppo i problemi con la legge che lui ha voluto non si sposano con le politiche dei reality”.
L’attore ha avuto alcuni problemi con la legge
Edoardo Costa è stato scartato dai provini del Grande Fratello per i problemi avuti con la legge, sebbene siano ormai risolti. Nel 2016, l’attore confessò in tv di essere stato condannato per reati fiscali con l’accusa di aver intascato indebitamente denaro tramite la sua onlus. A denunciarlo era stato un servizio di Valerio Staffelli a Striscia la notizia nel 2008. Edoardo Costa è quindi scomparso dalle scene e si è trasferito a vivere per anni ai Caraibi insieme alla sua compagna Grace. Al termine di diversi processi, l’attore è stato condannato a tre anni di reclusione che poi sono stati ridotti ad otto mesi.
Cristina Scuccia potrebbe entrare al Grande Fratello
Se Edoardo Costa non prenderà parte alla nuova edizione del Grande Fratello per alcuni problemi avuti con la legge, si fa sempre più insistente il nome di Cristina Scuccia come sua sostituta. L’ex suora molto probabilmente varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà dopo essersi distinta nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Diverse voci avevano ipotizzato la sua partecipazione a Tale e quale show su Rai 1. Ma l’ex naufraga avrebbe chiesto espressamente di non imitare personaggi trasgressivi e di non voler cantare canzoni di un certo tipo.
Per questo motivo, il Grande Fratello è diventata un’ipotesi sempre più concreta dopo che ora è tornata sui social con un look tutto nuovo e glamour con tanto di treccine. Nel frattempo, chi è certo di entrare nella casa più spiata d’Italia è Alex Schwazer, il campione olimpico è stato annunciato come primo concorrente ufficiale dallo stesso Alfonso Signorini.