Grande Fratello, esplode la rivolta: il pubblico non vuole l’artista nella Casa!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
31/08/2023
Grande Fratello, esplode la rivolta: il pubblico non vuole l’artista nella Casa!

Sui social scatta la rivolta contro Giampiero Mughini: i fan del reality non lo vogliono nella Casa

E’ sempre più vicino l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Il reality di Alfonso Signorini tornerà sul piccolo schermo a partire dal prossimo 11 settembre, segnando di fatto la gioia di tantissimi telespettatori che attendono la compagnia dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Sono stati dei mesi lunghi, durante i quali Pier Silvio Berlusconi ha voluto mettere in atto la rivoluzione tanto invocata dopo i flop delle ultime due edizioni in particolare. Tra i papabili concorrenti del reality dovrebbe esserci Giampiero Mughini, noto scrittore e artista che però non sembra aver incontrato la piena approvazione del pubblico, anzi. Sui social è esplosa una rivolta, con tantissimi appassionati della trasmissione che non sembrano particolarmente felici all’idea di vedere Mughini nella Casa: “Non lo vogliamo” si legge tra i commenti ricorrenti sotto l’account ufficiale del Grande Fratello. Vedremo se alla fine Giampiero varcherà effettivamente la porta rossa.

Grande Fratello, poca fiducia anche nei confronti del padrone di casa

Sul nuovo Grande Fratello soffia un vento di grandi novità. Tante, tantissime cose sono state cambiate per offrire al pubblico da casa un’esperienza che ricordi molto di più le prime edizioni, invece che ripercorrere alcuni dei disastri andati in scena nelle ultime annate. Nel mirino del pubblico è finito anche Alfonso Signorini, che per tantissimi telespettatori dovrebbe salutare il reality e lasciare spazio a forze fresche. Il conduttore ha rappresentato invece una delle poche conferme decise da Pier Silvio Berlusconi. Ma anche per il direttore di Chi la fiducia non sarà illimitata.

In arrivo nuovi annunci

Ad oggi, quando mancano una decina di giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, che oltre ai vip tornerà a ospitare anche concorrenti comuni, è stato annunciato un solo personaggio. Si tratta di Alex Schwazer, marciatore finito al centro di alcune controversie sportive, squalificato per doping fino al 2024, ma Alex non ha mai abbandonato il sogno di partecipare alle Olimpiadi del 2024, e come emerso anche dal promo insieme a Signorini, nella Casa più spiata d’Italia gli sarà fornita la possibilità di allenarsi con continuità.

 

Intanto nei prossimi giorni arriveranno dei nuovi annunci sui social del reality di Canale Cinque, con altri concorrenti che saranno rivelati prima del via ufficiale. Intanto continuano a circolare rumors e secondo uno degli ultimi, il cantante Federico Rossi sarebbe pronto a fare il suo ingresso nella Casa.