Grande Fratello BOOM: Andrea Cocco con Silvia! Addio, Margherita!

Pubblicato da MIK Martedì 27 settembre 2011

Grande Fratello BOOM: Andrea Cocco con Silvia! Addio, Margherita!

Il vincitore del Grande Fratello 11 è tornato a far parlare di sé, per via della fine del suo rapporto con Margherita Zanatta, distrutta dalla fine di un amore che, se ci è sempre sembrato finto agli inizi, in seguito ci ha permesso di scoprire la realtà dei fatti: i nostri sospetti sul comportamento di Andrea Cocco non erano assurdi. Credevamo che Margherita fosse soltanto un ripiego, una seconda scelta dopo il tradimento di Silvia, e, in effetti, così è (o, perlomeno, sembra): Gabriele Parpiglia, noto giornalista di Chi, ha fatto il quadro della situazione proprio a Domenica 5, alludendo a un possibile riavvicinamento tra lui e la sua ex.

Margherita non ne vuole sapere più nulla; Andrea non ha ancora dato spiegazioni, e difficilmente le darà. I motivi della rottura, insomma, non saranno rivelati nel giro dei prossimi giorni, né delle prossime settimane.

I nostri punti interrogativi sono destinati a rimanere tali, purtroppo per noi curiosoni, e per fortuna per lui, che, alla luce dei fatti (e sempre se la lettura di Parpiglia è stata corretta), è stato un birbante; inconsapevole, ma comunque birbante.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!