Grande Fratello: Beatrice Luzzi rischia? Due concorrenti la vogliono cacciare

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
26/09/2023
Grande Fratello: Beatrice Luzzi rischia? Due concorrenti la vogliono cacciare

La concorrente del Grande Fratello non piace agli inquilini della casa

Succede sempre così quando ha inizio un’edizione del Grande Fratello: entra nella casa il personaggio che poi sarà antipatico alla maggior parte del gruppo. L’anno scorso la maggior parte degli inquilini si è accanita nei confronti di Marco Bellavia arrivando a bullizzarlo in una maniera così vergognosa che i vertici Mediaset sono stati costretti a prendere provvedimenti. Ora quello che sta succedendo con Beatrice Luzzi si muove sul confine e basterà un solo passo falso per far cadere tutto il castello di carte. Massimiliano Varrese non la sopporta e si è sfogato nel dopo puntata con i colleghi e anche Anita è arrivata a dire parole davvero grosse sulla sua compagna di avventure.

Massimiliano Varrese vuole cacciare dalla casa Beatrice Luzzi: parole grosse

Prima di parlare delle ultime parole di Anita su Beatrice Luzzi, ecco che anche Massimiliano Varrese (che ieri ha ricevuto un due di picche grande quanto un palazzo) ha espresso tutta la sua insoddisfazione nei suoi confronti. E meno male che avevano fatto pace e si erano chiariti, se no che cosa sarebbe successo? Subito dopo la puntata l’attore si è sfogato malamente: “Non la sopporto più. Sta giocando a screditarmi”, e ha continuato dicendo che rompe le scatole, che è finta, falsa, e che gioca. Non vede l’ora che esca dalla casa e che pur con tutta la buona vlontà proprio non ce la fa, perché cerca sempre di dare la colpa agli altri. Sicuramente nella prossima puntata del Grande Fratello ci sarà modo di avere l’ennesimo confronto.

Per Anita Olivieri anche durante l’incontro coi figli Beatrice è stata falsa

Nella serata di ieri c’è stata una sorpresa per Beatrice Luzzi, visibilmente in difficoltà per via di un freeze davvero crudele, tanto da averlo confessato lo stesso conduttore Alfonso Signorini. C’è stato l’incontro di Beatrice con i suoi due adorati figli e ad Anita Olivieri pure questo momento non è piaciuto perché avrebbe chiesto a loro se a scuola parlavano di lei.

“L’intero blocco a lei dedicato non mi ha fatto ricredere. Non mi fido di quello che fa lei”: queste sono le parole di Anita sulla sua collega. Peccato che lei non abbia capito che quella semplice domanda ai figli era per capire se fossero infastiditi o bullizzati per quello che appunto stava succedendo all’interno della casa.