Grande Fratello, Alfonso Signorini: ecco tutti i vip che gli hanno detto no

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
16/08/2023
Grande Fratello, Alfonso Signorini: ecco tutti i vip che gli hanno detto no

Ecco quali sono i vip che hanno rifiutato l’invito di Alfonso Signorini

Una volta entrare nella casa più spiata d’Italia poteva essere considerato un privilegio perché dava enorme visibilità e chi ne aveva poco, in quel periodo, poteva ritornare alla ribalta. Basti pensare ai vip della seconda edizione, che ebbero un successo davvero clamoroso. Peccato che coloro che pare essere stati interpellati per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello abbiano gentilmente rifiutato l’invito di Alfonso Signorini. Ma il pubblico vuole sapere chi sono. Ebbene la prima ad aver rifiutato è Ornella Muti perché “faccio l’artista, non il trash”. Ma anche la collega Claudia Gerini ha rifiutato anche se si è detta lusingata.

Grande Fratello: anche Sara Croce, Loredana Lecciso e Giuseppe Cruciani hanno detto no

Un mese fa era circolata una voce che voleva Giuseppe Cruciani come opinionista del Grande Fratello. Poi la poltrona è andata a Cesara Buonamici, che avrà il dito compito di rendersi pop senza per questo stravolgere il suo essere una professionista seria del giornalismo. Poi Alfonso Signorini ha incassato il no dell’ex Bonas di Avanti un altro, la bellissima Sara Croce (pare le avessero offerto molti soldi e condizioni migliori) senza parlare di Loredana Lecciso che ogni anno viene corteggiata per entrare nella casa più spiata d’Italia. Ha rifiutato anche Giorgia Venturini. Un’ex concorrente, intanto, ha definito il reality show una pagliacciata.

Alfonso Signorini scalda i motori: tutte le indiscrezioni sulla prossima edizione del GF

Niente suffisso Vip, niente trash, soltanto Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come esperta del mondo dei social e nella casa sia vip sia nip. Questa la formula magica di Pier Silvio Berlusconi per rendere il Grande Fratello un programma degno di essere guardato la sera su Canale 5 fino a tarda notte. Ce la farà? Tutto dipenderà dal cast e dalla bravura degli autori nel raccontare le loro storie.

Già, ma chi sono i vip che entreranno nella casa? Stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora pare che Corrado Tedeschi c’abbia pensato seriamente così come Ninetto Davoli, Annalisa Chirico e Rosanna Fratello. Assolutamente falsa la notizia che vorrebbe la partecipazione di Justine Mattera perché lei stessa ha svelato che non ci parteciperebbe mai perché correrebbe il rischio di annoiarsi a morte. Per sapere i nomi effetti di chi varcherà la porta rossa bisognerà aspettare l’ufficialità anche se il pubblico vuole sapere e farebbe di tutto per ottenere i nomi in anteprima.