Grande Fratello, Alfonso Signorini scalda i motori: il promo è rivoluzionario

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
11/08/2023
Grande Fratello, Alfonso Signorini scalda i motori: il promo è rivoluzionario

“L’importante è dare voce alle emozioni”: il promo del GF parla chiaro

Da settembre andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello con la conduzione di Alfonso Signorini, che non vede l’ora di mostrare le novità che gli ha imposto l’editore Pier Silvio Berlusconi. Ora è visibile il promo della prossima stagione dove si legge che l’intento è il seguente: “L’importante è dare voce alle emozioni, con nuove storie tutte da vivere e da raccontare”. E questo si sposa alla perfezione con quanto detto dall’editore durante la presentazione dei palinsesti Mediaset ovvero che gli autori avrebbero dovuto sforzarsi per raccontare le vite dei concorrenti in tutte le loro sfaccettature.

Grande Fratello in partenza a settembre: la porta rossa è aperta a tutti (vip e nip)

Quindi a partire dal mese prossimo, dopo le consuete vacanze estive, ecco che il piccolo schermo darà di nuovo spazio al reality show per eccellenza ovvero il Grande Fratello, e come recita il promo che è visibile sui profili social della trasmissione: “L’ingresso è aperto a tutti, nessuno escluso”. Ebbene sì, è confermato il fatto che nella casa più spiata d’Italia sarà popolata di personaggi del mondo dello spettacolo e poi persone comune, con le vite più semplici del mondo, che potranno essere conosciuti grazie al lavoro degli autori sulle loro storie.

Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli: programma del tutto rinnovato

Chi ci sarà nello studio del Grande Fratello (che non ha più il suffisso Vip dato che sarà un’edizione mista)? Alfonso Signorini sarà al timone per l’ennesima volta mentre al suo fianco come opinionista fissa ci sarà nientemeno che la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Invece come esperta del mondo dei social, al posto di Giulia Salemi impegnata in altre sedi, sarà Rebecca Staffelli (figlia di Valerio, inviato di Striscia La Notizia).

Insomma, da settembre dalla porta rossa entreranno le persone più disparate e il pubblico spera di assistere all’ingresso di vip degni di tale nome, oltre a nip che siano in grado di dare qualcosa in più al programma, e non solo polemiche o storie d’amore trite e ritrite. Per quanto riguarda il cast si sta ancora lavorando ai nip mentre i vip dovrebbero già essere stati scelti da Alfonso Signorini e la produzione. In pole position un conduttore molto famoso che proprio nelle ultime ore ha rotto il silenzio.