Grande Fratello: Alfonso Signorini fa mea culpa, Cesara Buonamici è terrorizzata

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
10/09/2023
Grande Fratello: Alfonso Signorini fa mea culpa, Cesara Buonamici è terrorizzata

Alfonso Signorini a Verissimo ammette gli errori sul GF: “Ci metto io la faccia”

L’anno scorso al Grande Fratello ne sono successe di ogni tanto che alla fine l’editore, imbarazzato, ha deciso di tirare un attimo i remi in barca e attendere pazientemente che si arrivasse in prossimità delle cascate finali. Ebbene oggi a Verissimo, nella prima puntata domenicale della stagione, Alfonso Signorini ha deciso di fare mea culpa per quello che è successo, arrivando ad ammettere che “abbiamo sbagliato il cast”. Lui stesso si è affezionato a certi personaggi che poi “mi hanno deluso” e durante le dirette ha vissuto del disagio anche perché è stato tacciato di essere una maestrina con sempre il dito alzato. Quindi più che giusto che si decidesse di resettare il format e si tornasse alla normalità dei personaggi nip.

Cesara Buonamici debutta domani come opinionista: “Sono terrorizzata”

Nello studio di Verissimo non solo c’è stato Alfonso Signorini, ma anche la sua opinionista ufficiale Cesara Buonamici, che debutterà domani in questo suo ruolo, e proprio oggi ha ammesso una cosa particolare, considerando quanto sia ormai uno dei volti di punta di Mediaset e del Tg5: “Sono terrorizzata. Mano a mano che si avvicina il momento sale l’ansia”. E infatti ha detto che si aggrapperà a lui. Per fortuna continuerà a condurre il Tg5 come ha sempre fatto e affiancherà a questo il ruolo di opinionista.

Verissimo, confessione mai fatta dall’opinionista del Grande Fratello: “Ho avuto un tumore”

Sempre durante il programma condotto da Silvia Toffanin, ovvero Verissimo, l’opinionista del GF Cesara Buonamici si è anche lasciata andare a una confessione inedita che nessuno sapeva in quanto è sempre stata una persona molto riservata: “Ho avuto un tumore al seno”, per fortuna è stato preso in tempo e infatti ora sta benissimo dopo essersi operata.

Quando Alfonso le ha chiesto di essere la sua opinionista lei si è subito impaurita perché temeva che le avrebbe chiesto di entrare nella casa, cosa che non avrebbe fatto mai e poi mai. E poi c’è stato spazio anche per una battuta, infatti Alfonso ha svelato che il matrimonio di Cesara è durato tre giorni, e lui non è andato neanche una volta. Infine Alfonso ha svelato quanti concorrenti ci saranno al Grande Fratello: ben 24, tra personaggi nip e vip. L’appuntamento, quindi, è per domani con il debutto della nuova edizione del Grande Fratello, per vedere anche se la linea anti-trash di Mediaset sarà servita a qualcosa oppure no.