Bomba Grande Fratello, mai visto prima: Cesara Buonamici opinionista unica?

Svolta clamorosa nel reality: la conduttrice del TG5 sarà opinionista
Il lavoro di rivoluzione al GF Vip prosegue senza sosta. Cesara Buonamici sarà con tutta probabilità la nuova opinionista del reality di Canale Cinque. Una scelta decisamente inedita, che in qualche modo elimina in modo definitivo la quota trash dal programma condotto da Alfonso Signorini, assecondando le richieste del capo, Pier Silvio Berlusconi. La giornalista del TG5, come svelato dall’anteprima bomba di Dagospia, dovrebbe essere opinionista in solitaria, tagliando fuori le altre opzioni circolate nelle ultime settimane, da Paola Barale a Giuseppe Cruciani passando per Katia Ricciarelli. La giornalista originaria di Fiesole dovrebbe dunque commentare le vicende della casa più spiata d’Italia senza una spalla, almeno stando a quanto riportato dal portale diretto da D’Agostino. Vedremo se ci saranno dei nuovi sviluppi nelle prossime ore, intanto la notizia ha destato subito grande curiosità sui social. Il nuovo Grande Fratello ripartirà da una scelta decisamente sorprendente.
Cesara Buonamici opinionista? Intanto le bocche restano cucite
Ad anticipare la notizia bomba nelle scorse ore è stato il giornalista esperto di retroscena televisivi Giuseppe Candela. La firma di Dagospia e de Il Fatto quotidiano ha rivelato per primo la suggestione di vedere Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista al Grande Fratello. La giornalista toscana, da anni volto storico del telegiornale di Canale Cinque, non si è ancora espressa sulla decisione, ma gli ottimi rapporti che la legano a Mediaset e ad Alfonso Signorini sembrano spalancare la strada a questa opportunità, certamente diversa dalle esperienze segnate nel curriculum di Cesara, ma che allo stesso tempo può rivelarsi stuzzicante.
Tensione ai provini
Intanto nelle scorse ore a tenere banco sempre in ottica Grande Fratello è stato l’accaduto ai provini per entrare a far parte della trasmissione. Il programma di Canale Cinque con la sua squadra di autori si trova a giro per lo Stivale, in cerca di concorrenti da portare nella casa più spiata d’Italia. Durante la sessione di provini di ieri però sarebbe andato in scena un fatto vergognoso a dir poco.
Tra due papabili concorrenti si sarebbe respirata aria di tensione, con una situazione degenerata che avrebbe portato anche alle mani. Protagonista della discussa vicenda è stato Ciprian Aftin, vecchia conoscenza del piccolo schermo in quanto ha partecipato a una passata edizione di Uomini e donne in qualità di corteggiatore. Il fare arrogante del ragazzo, che avrebbe voluto saltare la fila essendo lui un volto già apparso in tv, ha scatenato la rabbia di un ragazzo in fila per i provini, che dopo aver avanzato la richiesta di mettersi in cosa è stato preso per il ciuffo dall’ex di Uomini e donne.