Grande Fratello 2023, Orietta Berti di nuovo opinionista? Ecco cosa trapela

Orietta Berti potrebbe restare nel programma: svelati nuovi dettagli del suo contratto
Il Grande Fratello Vip 7 è finito da meno di un mese ma da settimane si susseguono le voci sulla prossima edizione che è prevista per settembre e che con ogni probabilità proporrà diversi cambiamenti rispetto agli ultimi anni. Infatti, da giorni diversi portali come Davide Maggio e Dagospia affermano che si ritornerà alla versione Nip con al massimo tre o quattro vip, oltre alla riduzione della durata a tre o quattro mesi. Quest’ultimo si è anche espresso su Orietta Berti, svelando ulteriori dettagli sul suo contratto biennale: “A settembre 2023 Alfonso Signorini tornerà alla guida della nuova edizione e al suo fianco dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti. La cantante pare sia pronta per il bis con un cachet di 10 mila euro a puntata. Il contratto della cantante prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione”.
Dubbi sulla nuova edizione del reality: ben presto verranno aperti i casting?
Dunque, nel caso fosse vera la voce della versione Nip del programma, sulla quale si è nelle ultime ore esposto Alfonso Signorini in persona, saranno aperti nei prossimi mesi i casting e dunque non ci saranno molte anticipazioni sui concorrenti visto che saranno sconosciuti come accadeva molti anni fa, se non per quei pochi vip che potrebbero partecipare per creare ancora più interesse. L’unica cosa certa è che il direttore di Chi manterrà il suo posto alla conduzione, confermato dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi insieme al cambio della linea editoriale, mentre ci sono molti dubbi sulle opinioniste.
Grande Fratello 2023, i nomi in lizza per il ruolo di opinionisti: tante donne pronte a darsi battaglia
Se Sonia Bruganelli ha dichiarato più volte la propria volontà di lasciare il Grande Fratello per tornare dietro le quinte nei programmi SDL.TV e per recuperare qualche libro accantonato per i molti impegni, in molte sono in lizza per le due poltrone al fianco di Signorini. Il nome più caldo è quello di Giulia Salemi, già promossa nella passata edizione in studio per aggiornare pubblico e concorrenti sul sentiment dei social e che sembra a un passo da un’altra promozione.
Altro nome papabile è quello di Soleil Sorge, altra ex gieffina che come la Salemi ha condotto il GF Vip Party e potrebbe essere promossa visto il suo carattere forte, dopo aver già sostituito a dicembre la moglie di Paolo Bonolis per due puntate. Ma ora con questo contratto biennale si propone prepotentemente per una riconferma Orietta Berti, la quale potrebbe dunque rimanere nonostante le voci di addio di qualche settimana fa. Altri nomi erano quelli di Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, anche se questi ultimi sembrano meno probabili dei precedenti. Infine, Pupo ha dichiarato nei giorni scorsi di aver ricevuto la proposta di tornare al GF Vip come opinionista, ma di aver rifiutato.