Grande Fratello 2023/24 concorrenti: Alex Schwazer (e non solo) nel cast

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
18/08/2023
Grande Fratello 2023/24 concorrenti: Alex Schwazer (e non solo) nel cast

Alex Schwazer sarà uno dei prossimi concorrenti del reality show

Fino a quando non inizierà ufficialmente il Grande Fratello si andrà avanti con anteprima sui concorrenti (salvo smentite dell’ultimo minuti), gossip, indiscrezioni e chi ne ha più ne metta, perché si sa: il pubblico non sa aspettare e non riuscirebbe ad assaporare l’attesa e la sorpresa neanche se costretto. Comunque sia per i più curiosi ora possono godere di un nome in anteprima grazie a TvBlog: l’ex sportivo Alex Schwazer. Campione olimpico, nel 2012 viene trovato positivo al test antidoping e da lì in poi è stata una discesa all’inferno. La casa del GF potrebbe farlo conoscere e apprezzare come non mai.

Anche Giampiero Mughini nel cast del Grande Fratello in partenza il mese prossimo

Quindi Alex Schwazer, con la sua storia di dolore e di speranza di riscatto agli occhi di tutti, entrerà nella casa del Grande Fratello, a meno che non smentisca la notizia lanciata dal sito sopracitato. Lui vorrebbe riuscire a partecipare alle Olimpiadi di Parigi del 2024 anche se le possibilità non sono poi così concrete. Comunque sia lui non è l’unico nome a essere uscito nelle ultime ore perché questa volta il portale Dagospia ha rivelato che nella casa potrebbe entrare nientemeno che l’intellettuale, scrittore e bibliofilo Giampiero Mughini. Avrebbe accettato di partecipare dietro un compenso decisamente consistente.

Grande Fratello, il cast prende forma: Alfonso Signorini fa sul serio

Per ora i nomi che figurano nel cast del Grande Fratello 2023/24 sono di alto profilo come voleva Pier Silvio Berlusconi: da una parte lo sportivo che spera di riscattarsi e, chissà, di partecipare alle prossime Olimpiadi Alex Schwazer e dall’altra l’opinionista e saggista Giampiero Mughini, che porterebbe una bella ventata di cultura all’interno di una casa dove non ce n’è mai stata.

Ma quali sono gli altri aspiranti concorrenti? Prendendo i seguenti nomi con le pinze si parla di Ninetto Davoli, Corrado Tedeschi (quest’ultimo ha confessato di aver ricevuto la telefonata e di starci pensando seriamente), Annalisa Chirico (forse il primo nome a essere stato fatto), la cantante Rosanna Fratello, le sorelle Boccoli e Samira Lui. Avrebbe rifiutato, invece, Justine Mattera, anche se molti siti la danno quasi per certa, oltre a tanti vip che hanno detto no. Poi ovviamente mancano i nip che varcheranno la porta rossa insieme ai vip. In studio Alfonso Signorini al timone, con Cesara Buonamici come opinionista unica e Rebecca Staffelli come esperta dei social.