Grande Fratello 2018, cosa è successo nella terza puntata del 30 aprile 2018

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 1 maggio 2018

Grande Fratello 2018, cosa è successo nella terza puntata del 30 aprile 2018

La terza puntata del Grande Fratello 15 andata in onda lunedì 30 aprile 2018 è stata subito definita da Barbara D’Urso ‘molto difficile e complicata’ e in effetti così è stato dato i molteplici provvedimenti presi in seguito agli atteggiamenti avuti nella casa dai concorrenti negli ultimi giorni. ‘Sono avvenute cose orrende e inaccettabili’ a detta di Barbara D’Urso. ‘Non ci sono giustificazioni davanti a un branco che attacca una donna’, sono le parole della conduttrice del reality show. La serata è stata animata dai rimproveri di Barbara D’Urso nei confronti dei concorrenti a cui sono seguiti provvedimenti seri tra cui la squalifica di Baye Dame. Tra gli avvenimenti più salienti della serata: Luigi Favoloso è stato travolto dalla notizia della decisione presa da Nina Moric di lasciarlo.

La terza puntata del Grande Fratello andata in onda ieri 30 aprile 2018 è stata ricca di avvenimenti. Baye Dame ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello in seguito al litigio violento esploso con Aida Nizar, mentre Luigi Favoloso e la stessa concorrente spagnola sono stati puniti e mandati direttamente in nomination senza passare per il giudizio degli altri partecipanti al reality show.

Barbara D’Urso rimprovera i concorrenti

‘Mi batte il cuore dalla rabbia. Basta con la violenza’, Barbara D’Urso ha rimproverato i concorrenti del Grande Fratello per aver creato un branco e aver avuto atteggiamenti violenti nei confronti di Aida Nizar. Baye Dame è stato il primo a chiedere scusa, ma parallelamente ha puntato il dito contro la coinquilina spagnola. ‘Nulla giustifica un’aggressione contro una donna. Io non ci sto!’, Barbara D’Urso è senza freni e si è scagliata contro Baye e tutti i partecipanti al reality show.

Barbara D’Urso rimprovera i concorrenti del Gf15

Aida Nizar piange e chiede scusa

Aida Nizar ha pianto e chiesto scusa, per il linguaggio e per essere probabilmente stata fraintesa. La donna in lacrime si è giustificata per l’episodio del vomito. ‘Ho un problema di salute, ho subito un’operazione’. Le ragazze hanno difeso Baye Dame, anche Lucia Bramieri ha chiesto scusa scusa: ‘Mi rendo conto che si è esagerato, quello che è accaduto è scorretto, ma Aida ha avuto un atteggiamento indisponente’, Barbara D’Urso non sente giustificazioni. ‘Nulla può avvalorare l’atteggiamento di Baye e di chi non è intervenuto’.

Aida Nizar piange e chiede scusa

Baye Dame squalificato dal Grande Fratello 15

‘Le aggressioni non hanno nulla a che vedere con lo spirito di questo programma; per questo motivo il Grande Fratello prenderà diversi provvedimenti disciplinari. Il primo riguarda l’episodio di aggressione nei confronti di Aida: Baye Dame, sei ufficialmente squalificato dal gioco’, così Baye Dame è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello 15. ‘Di questa squalifica siamo tutti responsabili’, ha urlato Angelo agli altri concorrenti. Baye Dame ha abbandonato il reality tra le lacrime dei suoi compagni di avventura che si sono stretti in un lungo abbraccio al concorrente italo-senegalese.

Baye Dame squalificato dalla casa del Gf15

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso

Barbara D’Urso ha mostrato un video che dimostra la forte attrazione tra Patrizia e Luigi Favoloso, attrazione provata e confermata da entrambi. La conduttrice ha poi chiamato il concorrente in confessionale per comunicargli che Nina Moric ha deciso di lasciarlo. ‘Me lo aspettavo, ne vorrei parlare con lei ma mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto e Patrizia mi ha dato delle attenzioni che da un po’ mi mancavano’, ha dichiarato Favoloso con gli occhi lucidi una volta ricevuta la notizia. Luigi ha poi avuto la possibilità di telefonare a Nina Moric, ma ha scelto di non chiamarla: ‘Non me la sento di telefonarle, certe cose avrebbe dovuto dirmele di persona e non scriverle su Facebook come suo solito’. Favoloso ha deciso di chiarire tutto fuori dalla casa.

Luigi Favoloso lasciato da Nina Moric

Patrizia eliminata dal Gf15

La quarta concorrente eliminata dal Grande Fratello 15 è Patrizia, la ragazza ha abbandonato la casa dopo essersi avvicinata molto a Luigi Favoloso. Raggiunta Barbara D’Urso in studio, la concorrente ha confermato di avere una forte attrazione per l’ex di Nina Moric e dichiarato che il fatto che Favoloso fosse un uomo impegnato non l’avrebbe di certo fermata.

Patrizia abbandona la casa del Gf15

Baye Dame rientra in studio

‘Il mio istinto sarebbe stato quello di riabbracciarti, ma non riesco a passare sopra a questa cosa’, così Barbara D’Urso ha accolto Baye Dame squalificato dalla casa. Il ragazzo ha chiesto nuovamente scusa: ‘Ho annebbiato il cervello, Aida ha fatto uscire il lato peggiore di me’. Baye ha sottolineato il suo amore per le donne e spiegato di aver avuto una reazione esagerata e sbagliata. Il ragazzo ha avuto un nuovo confronto con Aida, la donna ha continuato a puntare il dito contro Baye e ad accusarlo di falsità. ‘Hai ottenuto quello che volevi, tu sei dentro e io sono fuori’, ha concluso Baye.

Baye Dame entra in studio

Il Grande Fratello prende provvedimenti contro Aida e Luigi

Un filmato ha mostrato le frasi incriminate pronunciate da Luigi Favoloso e Aida Nizar durante la settimana. Favoloso ha ammesso di aver sbagliato, la Nizar no. ‘Che cosa c’è di male nel consigliare a qualcuno di fare una doccia? Cosa vuol dire torna in Senegal? Non sono razzista, dico solo in faccia alle persone che hanno un odore forte’, ha commentato la concorrente spagnola. Immediata la reazione di Cristiano Malgioglio che l’ha zittita: ‘Hai rovinato il Grande Fratello. Come donna la difendo, ma come personaggio è pessima’. La D’Urso ha poi annunciato i provvedimenti contro i due concorrenti che per punizione finiscono diretti in nomination. Aida ha protestato per il provvedimento chiudendosi in confessionale: ‘Ingiusto che Danilo e Filippo non paghino’.

Veronica Satti scopre le ultime dichiarazioni di Bobby Solo

Barbara D’Urso è tornata sul caso Bobby Solo e ha comunicato a Veronica le ultime dichiarazioni del padre. ‘Tuo padre ha rilasciato un comunicato molto duro ma ha detto che si auspica di riappacificarsi con te in privato’, così la conduttrice ha mostrato alla concorrente gli ultimi risvolti della vicenda di cui è protagonista. Cristiano Malgioglio però si è scagliato nuovamente contro il collega: ‘Lui non ci fa una bella figura. Deve riabbracciare sua figlia’, ha tuonato l’opinionista.

Veronica Satti scopre le ultime dichiarazioni di Bobby Solo

I nominati della terza puntata del Grande Fratello 15

Alberto Mazzetti, Simone Coccia, Luigi Favoloso e Aida Nizar sono i nominati della terza puntata del Gf15. I quattro si sottoporranno al giudizio del pubblico e andranno al televoto.

I nominati della terza puntata del Gf15