go

Grande Fratello 2018, cosa è successo nella seconda puntata del 23 aprile 2018

Il racconto della seconda puntata del Grande Fratello nip 2018 andato in onda lunedì 23 aprile 2018 in prima serata su Canale 5. Paola Di Benedetto entra nella casa e si scontra con Matteo Gentili, mentre Veronica apprende cos'ha detto Bobby Solo. È Valerio il secondo eliminato

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 24 aprile 2018

Grande Fratello 2018, cosa è successo nella seconda puntata del 23 aprile 2018

La seconda puntata del Grande Fratello nip 2018 di ieri lunedì 23 aprile è andata in onda su Canale 5 in prima serata. La padrona di casa, Barbara D’Urso ha animato la serata insieme a Cristiano Malgioglio e Simona Izzo aprendo il dibattito sui fatti più salienti che hanno caratterizzato questa prima settimana all’interno della casa del Grande Fratello 15 tra cui: il primo bacio tra Filippo e Lucia e i messaggi hot di Simone Coccia a Lucia Bramieri. La puntata inizia con i fuochi d’artificio: il confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili.

La seconda puntata del Grande Fratello nip è andata in onda ieri lunedì 23 aprile su Canale 5. La serata è iniziata con una carrellata dei momenti più forti della prima settimana, è poi proseguita con l’arrivo della vulcanica Aida che, scorsa puntata del Gf15 non è riuscita a entrare nella casa.

Paola Di Benedetto al Gf per un confronto con Matteo Gentili

La puntata è partita con il botto: Paola Di Benedetto è entrata nella casa per parlare con Matteo Gentili. Lì dove Francesco Monte ha concluso la sua storia con Cecilia Rodriguez avviene il confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili. ‘Sei arrivato incattivito’, è così che Paola ha accolto Matteo. ‘Mai mi sarei aspettata che al ritorno dall’isola ti avrei trovata a parlare sul piccolo schermo dando in pasto la nostra storia alla gente’, Paola Di Benedetto è un fiume in piena. L’ex naufraga spiega di essere nella casa per voler ‘mettere un punto a una storia finita da tempo’. L’ex naufraga ha chiarito: ‘Ti ho detto che avrei iniziato l’esperienza da single da sola’. ‘A me sorprende che tu sia qua, hai avuto mesi di tempo per scrivere un messaggio, sono due mesi che sei tornata’, ha risposto Matteo che ha sottolineato di essersi sentito ferito. Gentili non vuol sentir parlare di morale da Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto entra nella casa del Gf15 per un confronto con Matteo Gentili

Aida Nizar entra nella casa del Gf, è polemica con Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio: ‘Barbara, sono arrabbiato con te’. L’opinionista non accetta l’entrata di Aida Nizar, così Barbara, per porre fine alle polemiche, ha chiamato il fustigatore che ha incatenato Malgioglio il quale si è liberato poco dopo per discutere con Aida. ‘Non farla entrare, ti prego’, ha supplicato Malgioglio, ma non c’è stato nulla da fare e Aida è entrata nel lido Carmelita e ha affrontato una missione per poter varcare la soglia della porta rossa: sedurre Alberto. Tarzan è però fedele a Barbara D’Urso e Aida ha fallito.

Il fustigatore incatena Cristiana Malgioglio

I concorrenti si commuovono per Angelo

Tutti i coinquilini della casa del Gf15 si commuovono ascoltando la storia di Angelo, il Ken italiano. Barbara D’Urso ha fatto al ragazzo i complimenti per il suo coraggio. Vittima di atti di bullismo da piccolo, Angelo Sanzio ha anche raccontato di essere stato ‘preda di alcuni padri dei suoi amici’. Angelo ha poi parlato affettuosamente con la madre.

Angelo Sanzio concorrente del Gf15

Danilo Aquino commenta le frasi omofobe e razziste

‘Era una semplice presa in giro’, così Danilo Aquino commenta il suo post omofobo. ‘Ho anche parenti omosessuali’, ha spiegato il concorrente. Sul post razzista relativo alla comunità nigeriana, il tecnico di elettrodomestici non ricorda nulla, ma ha anche spiegato: ‘Se quei post sono lì è perché li ho scritti io’. ‘Sono contro le persone che eccedono, ma non contro gli stranieri o gli omosessuali’, ha chiarito Danilo. ‘Chiedo scusa se qualcuno si è offeso’, ha concluso il concorrente. La madre di Danilo ha poi spiegato che i post sono stati cancellati dal fratello per evitare ‘un gioco al massacro’.

Danilo Aquino commenta le frasi omofobe e razziste

Filippo e Lucia commentano il primo bacio nella casa

Alessia ha accusato Filippo di aver provato a baciare anche lei e Mariana, lo stesso Coccia ha puntato il dito contro Filippo sulla tempistica di questa love story. Gli altri concorrenti hanno accusato Filippo di aver architettato tutto per non essere eliminato al televoto. ‘Il tempo dirà tanto e gli occhi di Filippo li guardo io’, così Lucia ha sedato ogni tipo di polemica.

Lucia e Filippo parlano del loro primo bacio

Valerio è il secondo eliminato dalla casa del Gf15

Valerio è uscito dalla casa del Grande Fratello 15. ‘Io non ho capito niente di questo programma, non è per me e la cosa più bella è uscire quando tutti gli altri coinquilini ti vogliono dentro’. Tra le lacrime di Veronica, Valerio conclude la sua esperienza nella casa.

Valerio eliminato dalla casa del Gf15

Veronica Satti scopre cos’ha detto Bobby Solo

‘Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv’, Veronica Satti apprende quanto detto da Bobby Solo. La ragazza vede infrangersi il desiderio di riabbracciare il padre. ‘Mi sono ritrovata in un vortice mediatico che non ho mai cercato. Ho solo usufruito del mio diritto di replica. Parlarne in tv non mi sembra ridicolo. Io voglio ricongiungermi a lui, penso possa fare bene a entrambi. Se lui non lo crede, mi dispiace, ma io non mi arrenderò’, ha detto Veronica in lacrime. Cristiano Malgioglio ha poi l’anciato un altro appello a Bobby Solo: ‘Guarda come piange tua figlia, abbracciala. Avessi una figlia io, sarei un uomo felicissimo’.

Veronica Satti apprende le dichiarazioni di Bobby Solo

I messaggi hot tra Simone Coccia e Lucia Bramieri

Barbara D’Urso mostra a Simone Coccia e Lucia Bramieri gli screenshot di alcuni ‘messaggi notturni che il fidanzato di Stefania Pezzopane ha mandato tempo fa alla sua coinquilina. ‘Erano messaggi a sfondo erotico? Una via di mezzo!’, è la risposta di Coccia.

Lucia Bramieri commenta i messaggi hot di Simone Coccia

Gf15, i nominati della settimana

In nomination finiscono: Alberto, Filippo, Lucia e Patrizia. Filippo è stato nominato da Alberto, Danilo, Baye Dame Dia Idem e Angelo. Matteo, Filippo e Luigi hanno nominato Alberto. Alessia, Lucia Bramieri e Patrizia hanno nominato Lucia, Veronica ha scelto Alessia. Lucia e Mariana hanno mandato in nomination Patrizia.

Foto facebook – i nominati della seconda puntata del Gf15