Grande Fratello 2018, cosa è successo nella quarta puntata dell’8 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 9 maggio 2018

Grande Fratello 2018, cosa è successo nella quarta puntata dell’8 maggio 2018

La quarta puntata del Grande Fratello 2018 dell’8 maggio 2018 è partita con una carrellata dei momenti più salienti della settimana appena trascorsa: dai baci appassionati tra Alessia e Matteo alle furiose liti tra Luigi Favoloso e Aida Nizar. Barbara D’Urso ha ringraziato per gli altissimi ascolti dell’ultima diretta ed è proprio da lì che si riparte, con Baye Dame: il concorrente squalificato è rientrato nella casa per chiedere scusa agli altri inquilini del Gf15.

La quarta puntata del Grande Fratello 2018 andata in onda ieri 8 maggio 2018 ed è stata ricca di avvenimenti: dallo scontro tra Mariana e Patrizia, all’entrata del Ken umano nella casa più spiata d’Italia. Non sono mancate le sorprese come l’eliminazione di Aida Nizar.

Baye Dame rientra nella casa del Grande Fratello e fa infuriare Barbara D’Urso

Baye Dame è rientrato nella casa del Grande Fratello per chiedere scusa ai suoi compagni di avventura. ‘Fuori da qua è stata dura, ma io sono forte. Fuori sto bene, mi avete regalato tantissimo e voglio chiedervi scusa per come vi ho lasciati’, ha detto l’ex concorrente squalificato la scorsa settimana per la lite avuta con Aida Nizar. ‘Mi manchi tantissimo’, ha detto Baye abbracciando Lucia. ‘L’accettarsi e il conoscersi sono gli ingredienti dell’amicizia e voi siete il mio grande fratello, vi aspetto fuori’, è la promessa dell’ex concorrente. L’atteggiamento di Baye ha però fatto infuriare la conduttrice del Grande Fratello. ‘Non era previsto che io intervenissi. Mi hai deluso un’altra volta. Dovevi abbracciare Aida come prima cosa e avresti dovuto chiedere scusa a lei. Sono senza parole’, ha tuonato Barbara D’Urso. Baye ha poi abbracciato la concorrente spagnola, ma Barbara non ha apprezzato: ‘Troppo tardi!’.

Baye Dame rientra nella casa per chiedere scusa

Patrizia entra nella casa per parlare con Mariana

‘Siediti e non salutarmi’, così Patrizia si è rivolta a Mariana, l’ex concorrente del Grande Fratello è entra agguerrita. ‘Ho accettato di giocare, ma bisogna mantenere la lealtà. Sei una persona schifosa’, Patrizia parla senza mezzi termini. ‘Hai fatto credere a tutti che non mi avevi nominato e ai fatto sì che si scatenasse odio su Aida. Sei una manipolatrice, una persona falsa’, l’eliminata della scorsa settimana ha puntato il dito contro Mariana. Patrizia è stata molto esaustiva e ha detto la sua sulla concorrente ancora in gioco. Lo scontro tra le due è stato accesissimo anche per le avance che Mariana ha fatto a Luigi Favoloso.

Patrizia rientra nella casa per un confronto con Mariana

Patrizia parla con Luigi Favoloso

Patrizia è rimasta delusa da alcuni dubbi di Luigi Favoloso e ha chiesto spiegazioni all’ex di Nina Moric sull’avvicinamento di Mariana. Il concorrente ha ammesso di non essersi reso conto delle avance di Mariana. Luigi ha spiegato a Patrizia di non aver messo in dubbio la sua veridicità, ma di aver semplicemente fatto delle riflessioni. ‘Devo parlare con Nina, ho una situazione fuori da chiarire e voglio vederla’, ha ammesso Luigi Favoloso che è pronto a prendersi le sue responsabilità. Luigi, poi interrogato nel confessionale ha ammesso: ‘Mi manca Nina, assolutamente, mi manca La erre moscia, mi manca tutto’.

Il confronto tra Patrizia e Luigi

La lite tra Luigi e Mariana

Barbara D’Urso parla con i ragazzi della lite furiosa che si è verificata tra Luigi e Mariana. ‘C’è stato un piccolo malinteso’, ha dichiarato Favoloso ma la concorrente napoletana non è d’accordo: ‘Non è vero’. Il chiarimento è stato poi interrotto dalle urla di una incontenibile Aida.

I ragazzi parlano della lite tra Luigi e Mariana

Marco Ferri entra nella casa per chiarire con Aida

‘Marco Ferri è un cagnolino che ha bisogno di qualcuno che lo porti a spasso’ Aida conferma che Marco Ferri ci ha provato con lei molte volte durante l’esperienza del Gf spagnolo. Il modello è entrato nella casa per dire la sua ad Aida che lo ha accolto immobile sotto l’effetto del ‘freeze’. Marco ha accusato Aida di aver raccontato tante menzogne su di lui, ma Aida sbloccata da Barbara D’Urso, ha ribadito la sua opinione sul modello.

Lo scontro tra Marco Ferri e Aida Nizar

Simone Coccia e le accuse della ex moglie

Simone Coccia è stato accusato dalla ex moglie di non aver provveduto agli alimenti del figlio Loris. Informato da Barbara D’Urso di quanto accaduto all’esterno, il fidanzato di Stefania Pezzopane ha spiegato che in passato ci sono stati problemi e ha chiarito che è pronto a dare qualsiasi cosa al figlio.

Simone Coccia scopre le accuse della ex moglie

Rodrigo Alves, il Ken umano entra nella casa

58 interventi per diventare il Ken umano ed entrare nel Guinness dei primati, Rodrigo Alves è il nuovo concorrente del reality show di Canale 5. Arrivato a bordo di una limousine rosa, all’insaputa degli altri gieffini, rimarrà all’interno della casa solo per qualche giorno. Ad accogliere per primi Rodrigo Alves, sono stati Alberto e Aida. Entrato nella casa, Angelo Sanzio lo ha abbracciato: per il Ken Italiano Rodrigo Alves è un mito. Anche Lucia Bramieri ha apprezzato il suo ingresso: ‘Finalmente un uomo’, ha sentenziato.

Il Ken umano entra nella casa del Grande Fratello

Matteo Gentili informato della separazione tra Paola di Benedetto e Francesco Monte

Matteo Gentili e Alessia Prete hanno tenuto nascosto il loro bacio e la loro love story, i ragazzi hanno appreso che tra i due c’è una relazione e hanno applaudito alla nuova coppia. Barbara D’Urso ha comunicato ad Alessia che Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati e l’ha messa di fronte a una scelta: raccontare o meno a Matteo che l’ex naufraga è tornata single. Alessia ha ammesso di non temere Paola di Benedetto, inizialmente titubante e decisa a non rivelare al calciatore la fine della love story tra Francesco e Paola, la ventiduenne torinese ha deciso di raccontare tutto al suo Matteo. ‘Non sono cose che mi riguardano, devi stare tranquilla a me non interessa’, ha detto il calciatore una volta ricevuta la notizia.

Matteo gentili e Alessia Prete parlano della loro love story

Aida eliminata dalla casa del Grande Fratello

Per la gioia di Luigi Favoloso, che si scontra direttamente e unicamente con Aida Nizar, è quest’ultima a dover abbandonare la casa più spiata d’Italia. Un’eliminazione particolare che ha visto tutti gli altri concorrenti schierarsi dalla parte dell’uno o dell’altro contendente al televoto. Alessia, Mariana e Angelo hanno preso le parti di Aida, tutti gli altri si sono schierati con Luigi.

Aida è la quarta eliminata dal Gf15

Barbara D’Urso contro Luigi Favoloso e Filippo Contri

Barbara D’Urso ha rimproverato Luigi Favoloso per le offese alla fidanzata di Simone Coccia, Stefania Pezzopane e Filippo Contri per gli insulti all’attrice Asia Argento. ‘Non sopporto le offese alle donne, non voglio sentirne più. Stefania è una persona di intelligenza e dolcezza che, Luigi, non so se ne hai mai incontrate in vita tua’, ha detto la conduttrice. Entrambi i concorrenti si sono scusati.

Luigi Favoloso rimproverato da Barbara D’Urso

I nominati della settimana

I nominati della settimana sono: Simone, Mariana e Danilo, i tre concorrenti dovranno sottoporsi al televoto e solo la prossima settimana sapranno chi sarà costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello 15.