Grande Fratello 2018: cosa è successo nella prima puntata del 17 aprile

Tutto ciò che è accaduto nella prima puntata del Grande Fratello nip 2018 andato in onda ieri martedì 17 aprile 2018. Barbara D'Urso ha aperto emozionatissima l'edizione 15 del reality show, 'Mi scoppia il cuore' ha detto la conduttrice. Primo eliminato è Simone, in nomination finiscono Filippo e Valerio

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 18 aprile 2018

Grande Fratello 2018: cosa è successo nella prima puntata del 17 aprile

La porta rossa si è aperta e Il Grande Fratello nip 2018 è iniziato ieri, martedì 17 aprile 2018. Un’emozionatissima Barbara D’Urso, padrona della casa più spiata di Italia, ha dato il via a alla quindicesima edizione del reality show. Insieme a lei i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Non del tutto segreto, ma nella prima puntata de Il Grande Fratello 18 sono stati presentati i 17 concorrenti che, dovranno resistere per sette settimane nella casa e contendersi un montepremi finale di 100.000 euro.

La prima puntata del Grande Fratello nip, che si è dimostrato anche un po’ ‘vip’, è andata in onda martedì 17 aprile. ‘Mi scoppia il cuore’, così Barbara D’Urso ha dato il via all’edizione 15 del Grande Fratello e promesso che sarà un’edizione divertente e davvero particolare. La conduttrice ha poi presentato subito i pezzi da novanta del Gf15, i concorrenti speciali: Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric; Veronica Scatti la figlia di Bobby Solo; il Ken italiano e Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane.

Daniele è il primo concorrente del Grande Fratello nip 2018

Aida Yespica super ospite nella casa del Grande Fratello 15

Il primo concorrente a uscire dal ‘limbo’, l’area tra color che son sospesi e non sanno se entreranno o meno nella casa, è Danilo. Romano e tecnico di lavatrici, Danilo entrando in casa ha trovato subito una bella sorpresa: Aida Yespica. Il concorrente si è lanciato vestito in piscina ed è corso dalla bella ex concorrente del Grande Fratello vip.

Aida Yespica nella casa del Grande Fratello 2018

Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto entra nella casa

Il calciatore Matteo Gentili, ex di Paola di Benedetto è il secondo concorrente a entrare nella casa. ‘Nessun senso di rivalsa nei confronti di Paola’, ha spiegato. Il centro campista apprende in diretta le ultime dichiarazioni rilasciate dalla ex, ormai compagna di Francesco Monte. ‘Il tradimento non sussiste quando inizi un percorso da single’. Le parole della Di Benedetto colpiscono dritto al cuore Matteo che si sfoga: ‘Dopo quattro anni, per me, non è normale comportarsi come ha fatto lei, ma era libera di comportarsi come voleva. Lo è tuttora’.

Matteo Gentili commenta l dichiarazioni della ex Paola Di Benedetto

Simone Coccia entra nella casa ed è polemica

Promette bene l’entrata di Simone Coccia, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane che dichiara, poco prima di varcare la porta rossa: ‘Nella casa il vero problema saranno le donne’ per poi rassicurare la sua dolce metà. Gli opinionisti sono subito partiti all’attacco, Cristiano Malgioglio lo rimprovera per essersi vantato di aver avuto oltre 1500 donne: ‘Le donne non sono giocattoli, bisogna rispettarle’, ha detto l’opinionista appoggiato da Simona Izzo. Barbara D’Urso è subito intervenuta in difesa del concorrente sottolineando che ‘Simone ha appeso il perizoma al chiodo per Stefania’, insomma, pericolo rientrato. Simone Coccia non entra direttamente nella casa ma finisce nel ‘lido Carmelita’, il tugurio del Grande Fratello 2018.

Simone Coccia, concorrente della casa del Grande Fratello

Angelo, il Ken italiano nella casa del Grande Fratello 2018

Nella casa del Grande fratello 2018 c’è anche lui, Angelo il ken italiano.’È stato un modo per eliminare tutte le sofferenze. Sono stato emarginato per anni’, si è presentato così il concorrente che per somigliare al Ken di Barbie si è sottoposto a molteplici interventi di chirurgia estetica.

Angelo, il ken italiano è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2018

Lucia Bramieri e gli sms ‘da galletto’ di Simone Coccia

Lucia Bramieri, milanese doc e nuora di Gino Bramieri entra al Grande Fratello 2018. La concorrente varca la soglia della casa trionfante con in mano il telegatto vinto da Gino Bramieri e da lei conquistato dopo una battaglia molto lunga. Lucia fa subito parlare di sé per un presunto flirt con Simone Coccia. Alle domande di Barbara D’Urso sul gossip tra la nuora di Gino Bramieri e il fidanzato di Stefania Pezzopane, la concorrente ha risposto: ‘È una cosa datata di qualche anno fa, io Simone non l’ho mai incontrato e non ho mai avuto nemmeno l’occasione di bere un caffè. C’è stata l’occasione di scambiarci messaggi, ma non ricordo nemmeno il perché. Erano sms un po’ da galletto’.

Lucia Bramieri, concorrente del Grande Fratello 2018

I superboni e il massaggio a Lucia Bramieri

Filippo, Simone e Valerio sono i tre superboni, prima di entrare nella casa del Grande Fratello i concorrenti si sottopongono a una prova per varcare la porta rossa: nella stanza relax massaggiano Lucia Bramieri. Tra i tre, la Bramieri giudica Filippo il miglior massaggiatore. L’avventura del ragazzo inizia bene: in settimana riceverà una sorpresa.

I superboni del Grande fratello 2018

Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric: ‘La sposerei’

Luigi Mario Favoloso, da quattro anni fidanzato di Nina Moric, è tra i concorrenti della casa del Grande Fratello. Il trentenne di Torre del Greco si è presentato agguerrito: ‘Odio il politically correct’ e ha apertamente dichiarato alla sua Nina: ‘La sposerei’. L’imprenditore ha anche aggiunto che alla fine dell’esperienza del reality show la coppia potrebbe andare all’altare oppure… scoppiare. Lo scopriremo solo spiandolo nella casa del GF.

Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric tra i concorrenti del Grande Fratello 15

Cristiano Malgioglio attacca Bobby Solo

L’entrata di Veronica Scatti nella casa del Gf commuove Cristiano Malgioglio. La ragazza ha raccontato del suo rapporto con la fidanzata Valentina, ma anche del suo rapporto con il papà con cui non parla da 15 anni. L’opinionista del Grande Fratello ha subito preso le difese di Veronica: ‘Mi dispiace perché lui è un mio amico. Bobby, abbraccia tua figlia, che padre sei?’.

Veronica Scatti, concorrente del GF 15

Cristiano Malgioglio boccia Aida Nizar

Cristiano ha anche qualcosa da dire nei confronti di Aida Nizar, la travolgente concorrente spagnola. ‘A questa ce l’hanno mandata dalla Spagna fino a qua? Ma perché non se ne torna a Madrid?’ in tutta risposta Aida ha per Cristiano una gentile definizione: ‘Crudelia DeMon’. Barbara D’Urso rimanda l’entrata della concorrente alla prossima settimana.

Aida Nizar entrerà nella casa del Gf la prossima settimana

Grande Fratello 2018, nomination e eliminazione

Il voto delle donne vale doppio e sorprendentemente i concorrenti più votati sono i tre superboni: Valerio, Filippo e Simone. Il primo a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Simone. Valerio e Filippo restano in casa ma in nomination e si sottoporranno al televoto della prossima settimana.

Simone è il primo eliminato del Gf15