Grande Fratello 12 in foto: Miguel Cris è un nuovo concorrente?

Miguel Cris potrebbe essere uno dei prossimi protagonisti del Grande Fratello 12

Pubblicato da MIK Martedì 20 settembre 2011

Grande Fratello 12 in foto: Miguel Cris è un nuovo concorrente?

 

Grande Fratello 12. Torniamo a parlare della chiacchieratissima edizione di quest’anno, in bilico per tutta l’estate e confermata soltanto pochissimo tempo fa, con tanto di buco in bilancio da parte di Endemol; perdita che ha condizionato le scelte della redazione e di Alessia Marcuzzi. Ma questo è stato già oggetto di un precedente intervento qui su Televisionando. Adesso, è arrivato il momento di dare spazio a un altro probabile protagonista della trasmissione, dopo Andrea e Sonia, i due gieffini che hanno già registrato il loro video di presentazione.

Si chiama Miguel Cris, ed è un ex-spogliarellista dei Centocelle Nightmare.  
 

 
 

L’anno scorso arrivò alle selezioni finali dei casting online, ma poi fu scartato, a favore di chissà chi. Gli autori del programma fecero bene: pur ritenendosi, infatti, “un personaggio perfetto per i reality“, Miguel appare forzato in moltissimi atteggiamenti. Vuole fare il simpatico e l’alternativo a tutti i costi, quello che ce l’ha fatta, si è costruito col tempo e non ha mai chiesto nulla a nessuno: le solite cose, insomma…  
 

Guardate il video dell’anno scorso e capirete perché, se potessimo scegliere, non lo porteremmo ad occhi chiusi nel programma. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!