Grande Fratello 12, i concorrenti: Valentina La Notte

La scheda ufficiale di Valentina La Notte, seconda new entry della 12ma puntata del Grande Fratello 12

Pubblicato da Giorgia Iovane Lunedì 9 gennaio 2012

Grande Fratello 12, i concorrenti: Valentina La Notte

Si è presentata sul red carpet del Grande Fratello 12 alla guida di un tir Valentina La Notte, seconda new entry della 12ma puntata del GF 12. Ha 22 anni, viene da Modugno, in provincia di Bari, e sembra volersi ‘vendere’ come un maschiaccio, anche se ha al suo attivo la fascia di Miss Puglia 2011. Intanto ha già avuto modo di litigare con Floriana ai casting. Bene, si annunciano scintille.

Dopo Kevin Cagnardi, posseduto da JLo ma già etichettato da Signorini come una via di mezzo tra Cristiano Malgioglio e Mara Maionchi, ecco arrivare una gran bella ragazzona che risponde al nome di Valentina La Notte. Del suo sbarco al GF 12 si parlava già da qualche giorno grazie alle anticipazioni pubblicate da alcune testate locali, ma solo stasera Valentina ha potuto fare ufficialmente il suo ingresso nella casa.
 
Non si può dire che il coté femminile della casa sia stato proprio entusiasta del suo arrivo: Valentina ha già al suo attivo ruggini con Floriana e da quel che si ‘percepisce’ ci saranno ampi margini per litigi furiosi.
 
In attesa di vederla all’opera, diamo un’occhiata alla scheda ufficiale di Valentina. In basso, però, un suo scatto da Miss Puglia 2011.
 
miss puglia valentina la notte
 
VALENTINA LA NOTTE
Età: 22
Data di nascita: 1 Febbraio 1989
Luogo: Modugno (Bari)
Vive a: Modugno (Bari)
Cittadinanza: italiana
Stato civile: nubile
Altezza: 171 cm
Peso: 49 kg
Occhi: marrone chiaro
Capelli: castano scuro
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Lingue conosciute: inglese
Titolo di studio: diploma geometra
Lavoro: indossatrice
Hobby e Sport: pratica la boxe e la corsa, ma la sua vera passione è guidare auto sportive. Ama cucinare, ma ancor di più mangiare
 
Una pilota spericolata in un corpo da Miss: Valentina, con il suo simpatico accento barese, ha la passione per i motori ma sfila sulle passerelle, partecipa a concorsi di bellezza e da grande vorrebbe diventare un’attrice. Si definisce altruista e determinata, ma anche impulsiva e testarda.
 
Non facilissima la vita familiare: vive con i genitori e la sorella 16enne, ma non parla col padre da tre anni. A lui, però, dedica le prime lacrime versate al GF 12, dispensate già nel filmato di presentazione quando accusa e rimprovera il padre di non averle mai fatto una carezza. In fin dei conti l’aspetta ancora, anche se sdegnosamente dichiara di non essere interessata all’articolo.
 
Che abbia un carattere tosto sembra fin troppo evidente: dopo la scuola ha iniziato a lavorare, non disdegnando alcun tipo di incarico, passando dal babysitteraggio al volontariato militare. La sua vera passione, però, è la guida tanto da investire i suoi stipendi nel noleggio di auto potenti e di grossa cilindrata.
 
Su fronte sentimentale ha appena chiuso una storia durata cinque anni. Si dice fedele e afferma di prediligere i ragazzi esili e non muscolosi, soprattutto non possessivi.
Ha deciso di partecipare al GF perché la considera una grande occasione: Mi sento molto fortunata ad aver ricevuto questo regalo, ha dichiarato alla vigilia. Ne riparliamo tra qualche settimana.