Grande Fratello 12, i concorrenti: Sabrina Mbarek

Pubblicato da Giorgia Iovane Martedì 10 gennaio 2012

Grande Fratello 12, i concorrenti: Sabrina Mbarek

E siamo finalmente all’ultima delle sei new entry della 12ma puntata del Grande Fratello 12, che ha di fatto rappresentato un nuovo inizio per il reality di Canale 5. Si tratta dell’italo-tunisina Sabrina Mbarek, cresciuta in provincia di Roma ma dalla ‘genealogia’ multietnica. Si definisce pigra e amante del cibo, mentre in amore si finge preda per essere cacciatrice. Scopriamola con la sua scheda.

Basta che me fate magna’: è questa una delle frasi cardine della video presentazione di Sabrina Mbarek, 21enne che sogna di diventare magistrato, si definisce ‘avvocato delle cause perse’ e che nel frattempo ha accettato di partecipare al Grande Fratello 12. Anche lei, come buona parte dei ragazzi entrati oggi, conosce già alcuni dei concorrenti in gara causa frequentazione durante la lunga fase dei casting. In attesa di vederla all’opera, conosciamola attraverso la sua scheda.

SABRINA MBAREK
Età: 21 anni
Data di nascita: 8 Maggio 1990
Luogo: Udine
Vive a: Riano Flaminio (Rm)
Cittadinanza: Tunisina
Stato civile: nubile
Altezza: 171 cm
Peso: 55 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: un piercing sulla pancia e uno sulla lingua
Segno zodiacale: toro
Lingue conosciute: italiano, inglese
Titolo di studio: Diploma liceo scienze sociali, frequenta l’Università facoltà di Giurisprudenza
Lavoro: studentessa
Hobby e Sport: ama leggere, ascoltare musica e ‘raramente’ andare a correre

Origini tunisine, Sabrina ha mille sogni nel cassetto e una straordinaria volontà di realizzarsi. Si definisce solare, intraprendente e altruista, procede per la sua strada convinta che ‘il destino ce lo disegniamo da soli ogni giorno‘. Da grande vuol diventare magistrato. Ama viaggiare, tanto da dichiarare che le uniche cose di cui ha veramente bisogno è di uno zaino sulle spalle di un’amica al fianco.

L’infanzia non è stata molto semplice a causa dell’assenza del padre, di cui non ha notizie da 12 anni. Oggi Sabrina è una ragazza serena e vive con la mamma e la sorella Imen.
Tra le sue passioni la musica rock italiana e la lettura, da Pirandello al genere fantasy. Single convinta, cerca un uomo con il quale deve scattare la giusta chimica. E considerato che la convivenza forzata non è il massimo delle sue apirazioni ci saranno ottime possibilità di rissa. Partecipa al GF un po’ per fatalismo (‘Se è successo vuol dire che c’era un motivo. Perché evitarlo?) un po per godersi un’esperienza insolita.