Grande Fratello 12, i concorrenti: Fabrizio Conti

Fabrizio Conti, new entry dell'ottava puntata del Grande Fratello 12

Pubblicato da Giorgia Iovane Martedì 13 dicembre 2011

Grande Fratello 12, i concorrenti: Fabrizio Conti

Il Grande Fratello 12 apre le sue porte a Fabrizio Conti, 31enne toscano nato a Viareggio, ma residente a Massa, che nella vita fa il tatuatore. E buona parte del suo ‘catalogo’ lo porta ‘impresso’ sulla pelle: il suo massiccio fisico è disseminato da ben sette tatuaggi di cui va fiero. Ma conosciamolo attraverso la sua scheda ufficiale.

FABRIZIO CONTI
 
Età: 31
Data di nascita: 21 Marzo1980
Luogo: Viareggio
Vive a: Massa
Stato civile: celibe
Altezza: 190 cm
Peso: 85kg
Occhi: verdi
Capelli: castano scuro
Segni particolari: sette tatuaggi: sulla schiena, un’ ancora, una pergamena con il nome del padre, date di nascita e iniziali del fratello, della madre e sue, uno squalo e un delfino; due rose dei venti dietro le spalle e due rose davanti; un coltello sul polpaccio sinistro; sotto caviglia un otto di picche; sopra la pancia il simbolo di Marte.
Segno zodiacale: Ariete
Lingue conosciute: Inglese, Francese e Spagnolo
Titolo di studio: Diploma dirigente di comunità
Lavoro: rappresentante di caffè e tatuatore
Hobby e Sport: dipingere murales, disegnare. Amante del surf, dieci anni di pratica di karate. Disegnare tatuaggi. La sua passione principale è il mare: ha la patente nautica e il brevetto da sub.
 
Fabrizio ha diverse anime: alterna l’attività di tatuatore, che nasce dalla sua autentica passione per i tatoo, alla più ‘consueta’ attività di rappresentante di caffè. Personalità eclettica, che vive per la madre e per il fratello minore e che è stata segnata dalla morte del padre. Ha deciso di partecipare al GF, infatti, con la speranza di vincerlo per dedicare la vittoria proprio a lui.
Anima rock, libera e ‘ribelle’, sente forse il ‘peso’ della provincia: non a caso ricorda come uno dei più bei momenti della sua vita il viaggio fatto a vent’anni con un amico in giro per il Messico, il Guatemala e altri paesi del centro America.
 
Fabrizio si definisce schietto e verace e cerca le stesse qualità nella sua donna ideale, che cerca ancora. Fabrizio ha due sogni nel cassetto: il primo è aprire uno studio tatuaggi, il secondo, come ovvio, è quello di vincere il Grande Fratello. Che dite, ce la farà?