go

Grande Fratello 12, Gaetano De Robertis abbandona il reality

Pubblicato da Giorgia Iovane Domenica 26 febbraio 2012

Grande Fratello 12, Gaetano De Robertis abbandona il reality

Gaetano De Robertis ha abbandonato il Grande Fratello 12: un infortunio rimediato durante in’innocente gioco di gruppo l’ha costretto a lasciare la Casa su consiglio dei medici. Il 32enne di Bari, quindi, chiude la sua esperienza nel reality dopo 48 giorni di ‘reclusione’: è entrato in gioco lo scorso 9 gennaio, nel secondo ‘kick-off’ del reality di Canale 5 (alla ricerca di nuovi spunti per andare avanti).

Una banale scivolata rimediata ballando sul palco allestito nel giardino della Casa per la prova settimanale, un infortunio a un piede e Gaetano De Robertis si trova costretto a lasciare il Grande Fratello 12. A ‘decidere’ l’uscita di scena di Gaetano dal reality è stata la Produzione: dopo averlo accompagnato in un centro medico per gli accertamenti di rito e nonostante le rassicurazioni dei medici – che non hanno riscontrato nulla di particolarmente grave – il GF ha ritenuto opportuno ‘allontanare’ il concorrente dalla Casa perché ‘non più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco‘.

Insomma, il 32enne barese deve dire addio al sogno di vincere il Grande Fratello e portare a casa il montepremi: se ne farà una ragione, lo aspettano Barbara d’Urso e Federica Panicucci.