go

Grande Fratello 10: ecco Gabriele Belli, il trans del GF10 (foto e video)

Gabriele Belli, il trans del Grande Fratello 10, è entrato nella casa: alle 22

Pubblicato da Giorgia Iovane Lunedì 2 novembre 2009

Grande Fratello 10: ecco Gabriele Belli, il trans del GF10 (foto e video)

Gabriele Belli è entrato nella casa: alle 22.00 Alessia Marcuzzi ha presentato al pubblico il suo video, dopo averlo introdotto nello studio, ma di spalle. In alto il video di presentazione, di seguito la scheda ufficiale del 17mo concorrente entrato nella casa del GF10.

Gabriele Belli, nato Elettra, ha 38 anni è nato a Roma, ma vive da 10 anni a Milano dove fa il magazziniere. Ma ecco la sua scheda.
 
Gabriele Belli
GABRIELE DARIO BELLI
Età: 38
Data di nascita: 7 ottobre 1971
Luogo: Roma
Vive a: Milano
Altezza: 174 cm
Peso: 62 kg
Occhi: azzurro-grigio
Capelli: biondo scuro
Segni particolari: 5 tatuaggi
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: diploma in ragioneria
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: magazziniere
Hobby e Sport: bio energetica (disciplina corporea), body building e nuoto sono gli sport che pratica quotidianamente. Tra le sue passioni, quella di avere tanti libri a disposizione, dove poter cercare idee, spunti di vita. Ama camminare all’aria aperta, perché ama la natura e si definisce un meditativo.

Gabriele è un ragazzo semplice, leale e affidabile. Si emoziona “davanti all’alba o ad un tramonto”. Si definisce “affidabile, disponibile, ma non l’amicone di tutti”. Ama il blues e il jazz ed ha una vera e propria venerazione per Michael Jackson. I viaggi per Gabriele sono un modo per conoscere le altre culture, ma il suo miglior viaggio è quello intrapreso alla scoperta di se stesso. Dopo un’infanzia difficile trascorsa con la nonna, Gabriele è riuscito a fare di questa esperienza il suo punto di forza. Già all’età di tre anni ha capito di essere un uomo nel corpo di una donna: “una trappola”. E’ molto legato alle sue sorelle. Adesso riesce a vedere “la cima della montagna”, ma ha consapevolezza di dover continuare a salire. Il suo motto è “allontanati, perditi, ma continua a salire”. Ha una compagna che definisce la sua donna ideale: “Lei ha condiviso tutto con me, siamo complementari”.
Partecipa a GF perché: “per raccontare una storia che sembra diversa e non lo è. E’ una realtà dura, difficile, ma vera”.
 
Noi però pensiamo che la sua migliore descrizione sia in questo secondo video, nel quale parla di sé come Elettra. Scorre un brivido nel pensare alle difficoltà che questo ragazzo si è trovato ad affontare nella sua vita. Un’altra gran bella persona, non c’è che dire.
 

https://youtube.com/watch?v=8kOckA5SjRk%26