Grande Fratello 10, Alessia Giovagnoli (video)

Alessia Giovagnoli è la seconda new entry della decima puntata del Grande Fratello 10

Pubblicato da Giorgia Iovane Martedì 29 dicembre 2009

A volte ritornano: Alessia Giovagnoli, presentata nella prima puntata del Grande Fratello 10 ma scartata dai concorrenti a favore della già entrata Cristina, è ufficialmente una concorrente del GF 10. Un ripscaggio strano a dire il vero, una situaizone che a memoria non ricordavamo. In ogni cosa la 25enne di Gualdo Tadino corona il suo sogno ed entra nel 63 giorno di Grande Fratello. In alto vi riproponiamo il video di presentazione tratto dalla prima puntata, anche se bisogna andare alla fine del video.

Alessia Giovagnoli è una nuova concorrente del Grande Fratello 10: non è proprio ‘vergine’ visto che è già stata una delle tante protagoniste della prima puntata, andata in onda il 26 ottobre scorso. Andò vicina all’ingresso, ma fu sottoposta al ‘giudizio’ dei concorrenti, che le preferirono Cristina Pignataro.
Vediamo come andò quella sera, subito dopo la sua scheda personale.
 

https://youtube.com/watch?v=Pmhc870CkYA

 

https://youtube.com/watch?v=S3vqsBvCywA

 
ALESSIA GIOVAGNOLI
Età: 25
Data di nascita: 31 gennaio 1984
Luogo: Gualdo Tadino (Perugia)
Vive a: Bologna
Stato civile: nubile
Altezza: 171 cm
Peso: 54 kg
Occhi: verdi
Capelli: castano
Segni particolari: due piercing (al naso e all’ombelico) e due tatuaggi tribali
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: studia Scienze della Comunicazione con indirizzo Comunicazione e Pubblicità
Lingue conosciute: inglese e spagnolo
Lavoro: studentessa
Hobby e Sport: passa ore ed ore in palestra, “soprattutto in sala pesi”, le piace andare in discoteca e fare lunghe passeggiate in montagna e al mare.
 
Pignola ed esuberante, sognatrice e intollerante, Alessia nasce a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Quattro anni fa si trasferisce a Bologna per iscriversi a Scienze della Comunicazione, un modo per “andare via di casa, lo studio, infatti, non è proprio il mio forte”. Adolescenza “turbolenta”, rapporto con i genitori “burrascoso” anche se, da quando vive sola “le cose con loro vanno meglio”. L’amicizia per lei è “il sentimento più importante” e per le sue amiche farebbe di tutto. Ha due sogni: diventare l’inviata di un programma tv e trovare il vero amore. E’ single da circa un anno e oggi, sugli uomini, ha le idee chiare: “Il mio uomo deve essere: non necessariamente bello, sicuramente equilibrato, dolce e leale e soprattutto deve sapermi corteggiare all?antica”. Non sopporta: l’incoerenza, il disordine e la mancanza di puntualità. Nella Casa più che mai, il motto che terrà sempre a mente è “vivi e lascia vivere”. Grande chiacchierona , adora l’inciucio.
 
Partecipa a GF perché: “Per due motivi: perché ora mi annoio tremendamente e perché magari riesco a trovare un fidanzato che faccia per me!”.