Gossip Uomini e Donne: Teresa Cilia svela perché è finita con Salvatore

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
10/11/2022
Gossip Uomini e Donne: Teresa Cilia svela perché è finita con Salvatore

L’ex tronista di Uomini e Donne rompe il silenzio: “Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi”

Quest’estate sono scoppiate tante di quelle coppie che ormai non si contano più sulle dita di due mani: anche il matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è terminato nel peggiore dei modi, l’ennesima coppia scoppiata dopo essersi innamorati perdutamente alla corte di Maria De Filippi. Ora arriva uno sfogo durissimo dell’ex tronista che ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte la sua situazione con l’ex marito svelando perché la sua storia d’amore è naufragata per sempre: “Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi. Le cose brutte le lascio agli altri”.

Teresa Cilia, durissimo sfogo dopo la separazione: “Mi sono rotta le scatole”

Sempre Teresa Cilia si è lasciata andare a un durissimo sfogo sui social per mettere la parole fine ai gossip e alle insinuazioni sulla sua rottura con Salvatore Di Carlo: “Mi sono rotta le scatole” ha iniziato, dicendo che a tutto c’è un limite, aggiungendo che “di queste frequentazioni che aveva il mio ex non le conoscevo” e che le ha conosciute ora insieme ai suoi followers e a chi le ha aperto gli occhi. Alla luce di ciò che è successo tra loro e di quello che lei stessa ha scoperto, come detto poc’anzi, pensa che sia tutto vero. Un vero peccato che la loro storia sia naufragata così dato che molti fan hanno ancora in mente quel momento in cui Salvatore si portò via Teresa da Temptation Island perché non riusciva più a sopportare un giorno senza di lei.

Salvatore Di Carlo e la rottura con Teresa, parla lei: “Si deve vergognare”

“Sto passando per cornuta” ha sentenziato Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico televisivo. Lei stessa ha confessato oggi che si sono lasciati perché hai scoperti dei messaggi inequivocabili. Ora non c’è nulla di male nel passare per traditi, d’altronde Giulia De Lellis ci ha fatto fortuna, ma a lei interessa poco e nulla, perché quando si ha la coscienza pulita non bisogna aver paura di nulla. “Sempre stata una donna con la D maiuscola, quello che si deve vergognare è lui” ha sentenziato lei alla fine del suo sfogo.

Nel frattempo pare proprio che il suo ex marito abbia già voltato pagina, infatti pare essere stato pizzicato con un’altra donna. Insomma, termina una storia d’amore e ne inizia subito un’altra, è il ciclo della vita, e chissà che entrambi molto presto non riescano a trovare la felicità che meritano.