Gossip Uomini e Donne, Sossio annuncia: “Ursula ha fatto un passo indietro”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
02/10/2022
Gossip Uomini e Donne, Sossio annuncia: “Ursula ha fatto un passo indietro”

Sossio e Ursula non si sposeranno più! Lei ha fatto un passo indietro, ma lui non si arrende

Il matrimonio è un passo importante nella vita di molte persone che credono che la realizzazione personale avvenga secondo gli step dettati dalla società: laurea, lavoro, matrimonio e figli. Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si sposeranno più, però, e i fan si dovranno mettere il cuore in pace. “Lei ha fatto un passo indietro” racconta lui in una recente intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, anche se lui non si arrende: “La amo tantissimo quindi spero che possa cambiare idea quando saremo più sereni”.

Ursula Bennardo racconta: “Abbiamo vissuto sempre insieme, ma ora lo faremo di meno”

I fan si staranno chiedendo cosa stia succedendo nella vita di Sossio Aruta e la sua compagna. A svelarlo ci pensano proprio i due diretti interessati, anzi, è proprio lei a dichiarare che ora che Sossio ha trovato un lavoro che gli piace in futuro ci sarà una certa stabilità economica e ora come ora “staremo un po’ meno insieme” dopo che hanno vissuto in un quasi perenne lockdown. D’altronde tutte le coppie hanno bisogno di spazi, di punti di vista diversi, perché se no la noia e la ripetitività possono sempre fare capolino andando a rovinare anche il più duraturo dei rapporti.

Sossio Aruta e i litigi con Ursula: “Dobbiamo imparare a non superare una certa linea”

Il papà di Ursula Bennardo sta dando degli ottimi consigli a Sossio e soprattutto uno: come imparare a litigare con la propria dolce metà senza però esagerare e ferire con le parole. “Dobbiamo imparare a non superare una certa linea” perché d’altronde si è tutti e due sulla stessa barca dell’amore a navigare a vista cercando di costruire un futuro con il poco che il mondo mette a disposizione per le coppie innamorate che vogliono costruire una famiglia. Sossio e Ursula, dopo la loro avventura a Uomini e Donne, ne hanno costruito una forte e allargata: oltre a Bianca, lei ha altri tre figli mentre lui ne ha altri due. Quando si ritrovano nella stessa casa sono otto sotto un tetto, ma si divertono, fanno gite in bici, vanno in barca, insomma, si godono un clima famigliare rigenerante. Ora Sossio è impegnato ad allenare gli esordienti di Virtus Taranto Calcio mentre lei è ancora in una situazione di stallo diciamo, dato che si è limitata a fare consulenze da casa nel settore dell’hairstyling. Ora però che Bianca andrà all’asilo vorrebbe rimettersi in gioco perché le manca il lavoro. Non si sposano più, ma l’amore tra i due resta un collante davvero difficile da scalfire.