Gossip Uomini e Donne, Sara e Davide: svolta improvvisa nella loro vita

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/10/2022
Gossip Uomini e Donne, Sara e Davide: svolta improvvisa nella loro vita

La coppia dopo Uomini e Donne è più felice che mai: ora raccontano il loro amore

Cos’è successo nella vita di Sara Zilli e Davide Coelati Rama? Un vero e proprio tsunami emotivo. I due si sono conosciuti alla corte di Maria De Filippi e se all’inizio la loro era solo un’amicizia, piano piano si sono trovati così in sintonia da decidere di mettersi insieme. E non importa se l’opinionista ha detto che molto presto la dama sarebbe tornare a piangere al centro dello studio perché molto probabilmente ciò non avverrà. Ora i due hanno deciso di raccontare il loro amore per la prima volta in una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Siamo sempre insieme. Le distanze non sono un problema quando c’è la voglia di vedersi”.

Sara e Davide al settimo cielo: quando si sono dati il primo bacio

Quando è sbocciato l’amore che ora lega la coppia di Uomini e Donne? Ebbene come hanno raccontato loro stessi tutto è sbocciato, con tanto di fiori, luci negli occhi, farfalle nello stomaco, a metà agosto. Lui si è fatto più di settecento chilometri per andare da lei ad Ariano Irpino dove era ospite di Angela (ex dama del parterre). In quell’occasione, però, non c’è stato alcun bacio, anzi, la notte lui l’ha passato da solo in albergo. In quel caso si può dire che lui era già innamorato perché non si fanno così tanti chilometri per una persona per cui si prova poco o nulla. Ovviamente tutto ciò è successo quando lui si era già lasciato con Laura. Comunque il diciannove di agosto, a Livorno, sono andati a cena fuori e dopo essersi abbracciati si sono guardati negli occhi e si sono baciati in mezzo alla strada. Un attimo in cui potevano essere davvero dovunque, e anche se qualcuno ha suonato il clacson di certo loro, innamorati quali sono, non se ne sono neanche resi conto.

Davide Coelati Rama e Sara Zilli e i progetti per il futuro: “Li abbiamo”

E hanno sicuramente dei progetti per il futuro, Sara e Davide, che ora si godono la loro freschissima storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne. “Spero di avere una compagna al mio fianco tutta la vita” ha confessato lui, “credo nel ‘per sempre’ anche se la mia vita parla al rovescio”. Ora lei ha trovato in lui proprio ciò che cercava: una persona leale, su cui fare affidamento. Lui d’altro canto è felicissimo e ha aggiunto, sempre nel corso della lunga intervista, che non porta rancore nei confronti di nessuno e che in quel programma bisognerebbe parlare di più di sentimenti. Perché alla fine chi vi partecipa dovrebbe andarci con il cuore libero, la mente sgombra e un’immensa voglia di innamorarsi.