Gossip Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo pizzicato con una ragazza (FOTO)

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/11/2022
Gossip Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo pizzicato con una ragazza (FOTO)

L’ex UeD avrebbe già voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Teresa Cilia

Dopo sei anni di matrimonio, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono detti addio. Alcune settimane fa, era stata la stessa donna ad ufficializzare la notizia della separazione che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe essere avvenuta per dei tradimenti. Ora, Salvatore avrebbe già voltato pagina e iniziato una nuova frequentazione. Nelle scorse ore infatti, è stato pizzicato insieme ad un’altra ragazza.

Salvatore Di Carlo ha già ritrovato l’amore dopo l’addio a Teresa?

Deianira Marzano attraverso le storie del suo profilo Instagram diversi scatti che ritraggono Salvatore Di Carlo seduto a tavolino con una ragazza di cui pare si conosca l’identità. Si tratterebbe infatti di Sofia Tamà, ex finalista di Miss Italia con una laurea in storia dell’arte e architettura. Molto seguita sui social è arrivata sesta a Missworld. I due sono dapprima apparsi a cena in compagnia di altre persone ed è stato lo stesso Salvatore a pubblicare un video su Instagram che li riprende con altri amici. Anche altri utenti hanno rivelato di averli poi visti soli e in atteggiamenti che sembravano intimi. I due si sarebbero visti in un centro commerciale alle porte di Catania. Per ora però, si tratta solo di indiscrezioni non confermate e tra l’altro, molti hanno notato che Salvatore ha ancora la fede al dito.

Lo sfogo di Teresa Cilia su Instagram: “Delusione e Rabbia”

Alcune settimane fa, Teresa Cilia aveva condiviso con i followers alcune sensazioni e considerazioni dopo la fine del matrimonio con Salvatore Di Carlo. Pur ammettendo di non poter negare che le manca, aveva escluso un ritorno di fiamma dichiarando di non credere in quegli amori che fanno dei giri immensi e poi ritornano. Teresa aveva poi anche detto di aver investito tanto su questo rapporto e che l’amore era davvero tanto.

Aveva poi concluso: “Allo stato attuale c’è molta rabbia e c’è molta delusione”. L’ex tronista non aveva nascosto di avere paura del futuro, ma aveva aggiunto che non bisogna mai mollare, che forse doveva andare così e che ora sta cercando di rifarsi una vita. “Non sono né la prima neanche l’ultima”, aveva detto Teresa. E su un nuovo amore queste le sue parole: “Non faccio chiodo scaccia chiodo. Chiusa una porta si apre un portone? Beh questo è quello che speriamo un po’ tutte no? E che spero”. Che anche lei abbia già voltato pagina?