Gossip Uomini e Donne, preoccupazione per Andrea Nicole: “Forte crollo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/10/2022
Gossip Uomini e Donne, preoccupazione per Andrea Nicole: “Forte crollo”

L’ex tronista rompe il silenzio dopo la rottura con Ciprian: “Ho perso molto peso”

Purtroppo sono poche le coppie che rimangono saldate con il loro amore: quest’anno si sono lasciati non solo Chiara e Davide, ma anche Eugenio e Francesca e soprattutto Andrea Nicole e Ciprian. Dopo la fine della loro relazione ci ha pensato proprio l’ex tronista a rompere il silenzio in una lunga intervista a FanPage.it dove svela di non essere proprio in formissima dato che “Ho avuto un forte crollo e poi ho perso molto peso”. E anche molti capelli. Quando si termina una relazione il dolore è tanto e soltanto il tempo è in grado di lenire la sofferenza che si prova.

Andrea Nicole glissa sui motivi della rottura: “Non c’ erano più i presupposti per continuare”

Nel dicembre del 2012 Andrea Nicole e Ciprian lasciavano lo studio, non senza polemiche dato che lo hanno fatto in una maniera che non è passata inosservata al pubblico del programma condotto da Maria De Filippi, e si sono trasferiti a Roma dove hanno convissuto per un anno. Poi cos’è successo? Perché il loro amore si è spento all’improvviso? I motivi non sono chiari e l’ex tronista non ha alcuna intenzione di svelarli, limitandosi a dire nell’intervista rilasciato al sopracitato sito: “Succedono tante cose, alcune non le dirò mai. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare”. Ha provato a tutelare entrambi negando la crisi, per salvare la situazione in sintesi, ma è stato tutto inutile: è sempre stata lei ad annunciare la fine della loro relazione.

Uomini e Donne, addio a Ciprian. Parla Andrea Nicole: “Relazione totalizzante”

Ma com’è stata la loro relazione? A parlare ci ha pensato l’ex tronista Andrea Nicole: “E’ stata una relazione totalizzante”, lei non si è data alcun limite, e l’ha vissuta come mai ha fatto nel suo passato sentimentale. Quando ha deciso di stare con Ciprian ha preso la sua vita e l’ha messa un attimo in pausa. Per quello che è successo, continua lei, “è come se mi fossi sentita sputare in faccia”. Uno dei suoi desideri, però, forse il più grande è quello un giorno di diventare mamma: peccato che, come ha detto lei, vive in un Paese che se anche lo volesse diventare le porrebbe il vincolo di una presenza maschile nella sua vita. I fan sperano che questa fase della sua vita sia solo passeggera e che presto possa trovare una persona in grado di amarla, rispettarla e che le stia vicino nei momenti di difficoltà.