Gossip Uomini e Donne, Noemi Annunziata: chi è Carlo, il suo fidanzato

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/11/2022
Gossip Uomini e Donne, Noemi Annunziata: chi è Carlo, il suo fidanzato

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fidanzata! Ecco chi è il fortunato

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri ci sono stati diversi colpi di scena tra cui l’abbandono di Noemi Annunziata, che prima ha detto che con il tronista Federico non era scattato nulla, salvo poi essere ‘smascherata’ dalla padrona di casa che le ha chiesto gentilmente di non metterla in una brutta situazione, ma alla fine le foto di lei col suo nuovo fidanzato sono apparse sullo schermo. Ma chi è Carlo Imperatore, il suo fidanzato? Ebbene sul suo profilo Instagram si può leggere che è il figlio di quarta generazione della Rosticceria Imperatore di Napoli. Ha ancora pochi followers, ma ora sicuramente aumenteranno. I due hanno anche fatto una brevissima storia dove appaiono a cena insieme.

Noemi Annunziata dopo il suo addio al programma: “La redazione sapeva”

Colpo di scena dentro al colpo di scena: ieri la brutta figura di Noemi non è passata inosservata, ma agli spettatori più navigati non possono passare in secondo piano le dichiarazioni della diretta interessata apparse sul suo profilo Instagram dove spiega che “la redazione lo sapeva già da due settimane” e non la facevano chiarire con il tronista Federico, che ovviamente ci è rimasto male. Ha continuato dicendo di aver “seguito il suo cuore senza pensare alle conseguenze” e la sua coscienza è assolutamente pulita. D’altronde si sa che al cuore non si comanda e se avesse deciso, come tante altre sue colleghe prima di lei, di continuare a corteggiare il tronista mentre fuori aveva un fidanzato sarebbe stato mille volte peggio.

Uomini e Donne, parla Noemi dopo essersi eliminata: “Se avessi voluto visibilità sarei rimasta”

Quante corteggiatrici, ma anche tronisti, sono rimasti a Uomini e Donne per visibilità e fare qualche storia sponsorizzata sui social? Tantissimi, ma non Noemi Annunziata, che ha deciso di eliminarli perché al di fuori del programma di Canale 5 ha trovato una persona che le fa battere il cuore veramente. Come ci ha tenuto a spiegare lei stessa: “Se avessi voluto visibilità sarei rimasta”.

Infine la giovane ragazza ci ha tenuto a dire che bisogna sempre rispettare le donne, in qualsiasi situazione, invece di attaccarle a capo chino. Lei ha deciso di andare avanti nella vita senza mai guardarsi indietro. Non si pente di quello che ha fatto perché ha solamente seguito il suo cuore. E i fan, ovviamente, le augurano di vivere una bella storia d’amore con Carlo.