Gossip Uomini e Donne: niente più nozze per Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
25/09/2022
Gossip Uomini e Donne: niente più nozze per Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non si sposeranno più: l’amara decisione

Brutte notizie per tutti i fan della coppia uscita da Uomini e Donne e che è riuscita a sopravvivere a una brutta crisi sentimentale che stava per vederla separata come tutte le altre coppie di questa terribile estate per quel che concerne l’amore: non si sposeranno più. Si erano fatti una promessa molto importante alla corte di Maria De Filippi, ma purtroppo non ci sarà nessun velo bianco e nessun altare ad attenderli perché stanno forse passando una crisi più profonda di quanto non si pensasse all’inizio. Che anche il loro amore sia giunto al capolinea?

Ursula Bennardo annuncia la crisi col compagno? “Ho bisogno di tempo per me stessa”

In un’intervista a The Pipol la compagna di Sossio Aruta ha rilasciato delle dichiarazioni che farebbero pensare a tutt’altro che a un clima roseo nel loro nido d’amore. “In questo momento ho bisogno di tempo per me stessa” ha confessato l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, “perché mi dedico troppo a lui e alla mia famiglia in generale”. D’altronde la donna non può e non deve affatto annullarsi solo perché è una compagna e una madre, ma ha bisogno dei suoi spazi dove coltivare le proprie passioni e quant’altro, e infatti lei in questo momento ha bisogno di evadere dalla quotidianità anche perché deve capire “se tra me e Sossio possa esserci un futuro per sempre oppure no”.

Perché Ursula e Sossio non si sposano più? “Alcuni suoi atteggiamenti mi hanno fatto indietreggiare”

Nello studio di Uomini e Donne la dama Ursula Bennardo avrebbe voluto dire ‘sì, sposiamoci’ al suo Sossio, ma poi “alcuni suoi atteggiamenti mi hanno fatto indietreggiare”, d’altronde si sa che quando si discute l’ex cavaliere assume dei toni che non vanno ad alimentare in maniera sana un dialogo tra due persone civili e infatti lei ha sempre detto che i suoi modi di affrontare i litigi non sono di suo gradimento e infatti alla fine ha pensato che la soluzione migliore “fosse quella di non sposarci più”. Doccia gelata, quindi, per tutti i fan della coppia (crisi per un’altra coppia?) che speravano di vederli giungere all’altare insieme pronti a festeggiare il loro grande amore con gli invitati, gli ospiti e chi ne ha più ne metta. Invece ora come ora si deve sperare che possano tornare ad amarsi come un tempo considerando che sono anche genitori, oltre che compagni.