Gossip Uomini e Donne, Nicole sbugiarda l’ex: le sue parole sono sconvolgenti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
20/07/2023
Gossip Uomini e Donne, Nicole sbugiarda l’ex: le sue parole sono sconvolgenti

Nicole Santinelli sbugiarda l’ex: “Ci siamo lasciati bene, poi l’ho visto disperato sui social”

Qualche mese fa Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si sono lasciati dopo gesti clamorosi; i fan credevano davvero che la loro storia sarebbe durata più di un gatto in tangenziale, e invece niente da fare, neanche loro sono sopravvissuti al flop di troni di Uomini e Donne che si protrae da fin troppo tempo. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio l’ex tronista si è detta delusa dal comportamento del suo ex fidanzato: “Ci siamo lasciati bene. Lui ha risposto che capiva, poi però l’ho visto piangere disperato sui social una ventina di minuti dopo”. Lei credeva di aver raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra loro senza alcun tipo di problema e polemica.

Carlo Alberto Mancini si faceva ‘imboccare’ da Maria De Filippi? Il dubbio dell’ex

Sempre l’ex tronista Nicole Santinelli ha dichiarato che “non abbiamo avuto abbastanza tempo” e che di sicuro non basta mezz’ora a settimana per tre mesi per capire chi si ha di fronte. Che sia forse per questo che le storie dei tronisti non funzionano quasi mai da fin troppi anni? Forse la proposta di Karina Cascella di reintrodurre il weekend durante il trono non è poi così sbagliata. Comunque il dubbio di Nicole su Carlo è forte e l’ha espresso molto bene durante l’intervista: “Le cose cambiano quando non c’è più Maria a imboccarti”.

Uomini e Donne, Nicole non ha preso in giro Carlo: “La persona illusa sono io”

A Verissimo Carlo Alberto le ha dedicato parole d’amore toccanti, tanto che Silvia Toffanin aveva gli occhi a cuoricino dall’emozione, ma i fan del programma già ridevano sotto i baffi quando hanno parlato di matrimonio e figli nel loro futuro sentimentale perché non bisognerebbe mai correre così tanto soprattutto all’inizio di una relazione.

“La persona illusa sono io” ha rivelato Nicole, infatti ha detto che Carlo non si sarebbe presentato a Uomini e Donne per la mamma, come aveva raccontato in precedenza, ma aveva già sostenuto un provino in passato. Comunque nessuno di loro due si è fatto sentire e spera che le persone non credano che sia stato lui a essere illuso da lei. Nel frattempo si parla già dei possibili nuovi tronisti della prossima edizione e c’è chi mormora che Carlo Alberto sia in pole position insieme ad Alice Barisciani (la non scelta di Federico Nicotera).