Gossip Uomini e Donne: il matrimonio di Biagio e Caterina ha rischiato grosso

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
12/11/2022
Gossip Uomini e Donne: il matrimonio di Biagio e Caterina ha rischiato grosso

La coppia uscita da Uomini e Donne ha rischiato di non sposarsi per un cavillo burocratico

Quando una coppia esce dallo studio del programma di Maria De Filippi mano nella mano dopo una romantica dichiarazione il pubblico si ricorda perché lo guarda ogni giorno dal lunedì al venerdì: perché è bello credere nell’amore, nel colpo di fulmine, nella storia sentimentale che cresce piano piano fino a quando la coppia non convola a nozze. E’ il caso di Biagio Buonomo e Caterina Corradino che si sono conosciuti in televisione e poi si sono sposati. Ma come ha raccontato lui in una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Un mese prima delle nozze per un cavillo burocratico ho scoperto di essere ancora sposato nonostante il divorzio”.

Caterina e Biagio si sono sposati: è stato un matrimonio da favola

E’ stato un matrimonio da favola, quello per l’ex coppia di Uomini e Donne: si sono sposati sul mare, sulla spiaggia, con tutte le persone a cui vogliono bene. Erano circa settanta persone, perché appunto volevano una cosa ristretta, ed è stata ovviamente un’emozione incredibile per entrambi nonostante Biagio si fosse sposato già, ma venticinque anni fa. Lei ha atteso tanto il giorno delle nozze e vedere lui e la sua famiglia tutti riuniti le ha riempito il cuore di gioia. Di quella giornata ricordano tutto con grande affetto. A officiare la cerimonia sulla spiaggia c’era una vecchia conoscenza del programma ovvero Barbara De Santi e poi c’erano Pamela Barretta, Cristina Incorvaia e Paolo Marzotto.

Gemma Galgani e Ida Platano non hanno potuto partecipare alle nozze di Biagio e Caterina

Chi non ha potuto partecipare al matrimonio di Caterina e Biagio è stata Gemma Galgani, oltre a Ida Platano, perché avevano già degli impegni pregressi, ma la coppia ci tiene a dire che Gemma ha mandato loro un biglietto ricco di affetto e di buon cuore: “Quando l’amore è così forte come il vostro la mia contentezza si trasforma in assoluta felicità”.

Ora quali saranno gli obiettivi della coppia neo-sposata? Acquistare una casa più grande così che i loro genitori possano vivere tutti insieme. Per fortuna in ambito lavorativo non hanno problemi e la gelosia non è un problema anche se lo sono il giusto. La passionalità è dalla loro parte, ora che sono sposati più che mai, e non si separano un secondo, e quando lo fanno si sentono continuamente al telefono.