Gossip Uomini e Donne: Andrea Nicole pensa alla convivenza con Ciprian

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
30/12/2021
Gossip Uomini e Donne: Andrea Nicole pensa alla convivenza con Ciprian

Andrea Nicole dopo Uomini e Donne pensa alla convivenza con Ciprian: “E’ in progetto”

Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo. In questa occasione ha ovviamente parlato della sua esperienza nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non facendo mistero di essere stata felice che le abbia dato questa grande opportunità. Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto quali sono i suoi progetti futuri. E Andrea Nicole di Uomini e Donne ha svelato di star pensando ad andare a convivere con Ciprian: “Sul piatto c’è in progetto di andare a convivere…”

Uomini e Donne gossip, Andrea Nicole confessa: “Non conoscevo il mondo della Tv”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto ad Andrea Nicole qual è stato il più bel momento del suo percorso a Uomini e Donne (QUI per sapere quando tornerà in onda). E Andrea Nicole non ha nascosto che è stata un’esperienza meravigliosa sotto ogni punto di vista, soprattutto perchè ha avuto modo di conoscere tantissime brave persone. Successivamente Andrea Nicole ha anche parlato dell’altra tronista di Uomini e Donne, Roberta, asserendo che tra loro è nato un rapporto davvero speciale: “Tra noi è nata una bella amicizia e ci supportavamo e incoraggiavamo…”

Andrea Nicole su Ciprian di Uomini e Donne: “Ecco perchè mi sono innamorata di lui”

Successivamente il giornalista di Nuovo ha chiesto ad Andrea Nicole qual è stato il motivo per cui ha perso la testa per Ciprian di Uomini e Donne. E Andrea Nicole ha subito dichiarato di essere stata piacevolmente colpita dalla sua innata intraprendenza:

“Ha estrema sicurezza nel dire e fare quello che pensa…E poi ha un ottimo modo di rapportarsi con me…”

Andrea Nicole di Uomini e Donne ha poi dichiarato che ogni giorno Ciprian le dà continue conferme.